HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo è morto

+5
Giuseppe.
Mattia
Voldemort33221
clasimpaura
Hamas™
9 partecipanti

Habbo è morto

Promemoria primo messaggio :

Sono entrato dopo 2 anni su habbo e vedo desolazione totale,ci saranno massimo massimo 100-150 on non di più.
Secondo me siamo vicini alla chiusura di Habbo Italia,massimo un anno ancora e dopo chiuderanno.
Pure su Habbo turchia vedo desolazione,3 anni fa c'erano 3000 online e ora mi sembra in una situazione peggio di Habbo Italia.

Beh che dire ragazzi,io avevo abbandonato habbo 3 anni perchè sinceramente non mi stimolava più,a quei tempi i fansite regnavano si Habbo facendo Eventi su Eventi,e sinceramente ero cominciato a annoiarmi a prendere distintivi che ormai non valevano niente averli perchè venivano dati come se fosse cibo quotidiano. Questi Eventi fatti dai staff dei fansites secondo me impedivano ai normali utenti di creare propri giochi o altre cose perchè tutti ogni giorno erano a prendere distintivi dei fansite.
Ora non so come sia,ma avrei preferito che lo staff non avesse dato tutti questi privilegi ai fansites,era meglio prima, che lo staff dei fansites faceva giochi propri non ufficiali su Habbo.
Io avevo lasciato per questa ragione,sicuramente gli altri avranno altre ragioni per cui hanno lasciato.

Ne aproffito per salutarvi Habbo è morto - Pagina 2 1765539963


Ultima modifica di Hamas™ il Ven 17 Feb 2017 - 17:16 - modificato 2 volte.

Re: Habbo è morto

Magari la sulake si faceva più pubblicità e c era un passa parola. Diciamoci la verità sono diminuiti i mod lo staff penso ke lo sta riducendo il personale, se non trova una strategia di marketing è finito eppure questo gioco dal 2000 è ancora vivo si è riuscito a mantenere, però ci sono alcuni che acquistano crediti sn secondo me per lo più bambini ora nn critico ma cm puoi comprare un furno che è un pixel a che scopo ? Se è per chattare e per divertimento allora non c'è niente di male

Re: Habbo è morto

Il problema secondo me è che hanno smesso di farsi pubblicità.

Re: Habbo è morto

Esatto se ad esempio come forge of Empires si fa pubblicità in tv e crea un Habbo più semplice magari anche x cellulare un app per giocare su Habbo io penso più utenti ci saranno poi dipende se piace oppure è passato di moda cm ha detto kaselli.

Re: Habbo è morto

Non solo la pubblicità ragazzi... Hanno peggiorato molte cose su Habbo... tipo l'HC che costa 50 crediti + 50 diamanti (1 mese).... poi hanno mutato nel 2012 e molti hanno lasciato... poi hanno tolto il poker (io amavo l'holodice) e tutti se ne sono andati... poi l'auto scambio che il credito ottenuto da un amico subito in borsellino va (e devi pagare 2 crediti per il credito in furno...) Cioè cose assurde, poi hanno tolto i giochini come snow storm, battle ball, wobble squabble, hanno tolto il LIDO, tante stanze pubbliche vecchie... hanno tolto lo zoom pixel vecchio... Hanno tolto tutto per far rimanere habbo con la noia... Ecco il motivo della morte di Habbo... ah altra cosa... Hanno tolto i pixel e hanno messo diamanti ovunque.... pure in furni inutili... Ecco a voi la verità @Hamas e @mastomax

Re: Habbo è morto

Per un volta concordo con Volde, le cause del calo di attività sono dovute non solo alla scarsa pubblicità, ma anche a vari cambiamenti che hanno fatto allontare molti habbini..
Hamas™️ ha scritto:
Il problema secondo me è che hanno smesso di farsi pubblicità.

Sicuramente la mancanza di pubblicità incide, anche se stanno cercando di tenere sempre più attivi i social.. (dove adesso ci si riesce anche ad integire). Tuttavia la pubblicità, specialmente se in evidenza, costa davvero tanto.. già hanno da pagare il personale (che in passato è anche stato notevolmente tagliato), sicuramente di spendere soldi per la pubblicità non se la sentono
Hamas™️ ha scritto:
Tornando al discorso,secondo me un fansite fa le cose che dovrebbe fare lo Staff di Habbo Italia,lo staff dei fansites non viene pagato tenere l'hotel attivo..

Sì, hai ragione Habbo è morto - Pagina 2 2870366499 però alla fine quello che facciamo, lo facciamo volontariamente.. e quando vogliamo noi (senza alcuni obblighi di tempo e/o tema). Lo staff comunque si occupa anche di traduzioni, moderazione, supporto e delle attività globali
Hamas™️ ha scritto:
Secondo me era meglio se riducevano gli eventi dei fansites,e pensavano più a creare loro gli eventi e giochi come ai vecchi tempi,non lo staff dei Fansites.

Gli eventi fansite sono stati ridotti su tutti gli hotel a 2 al mese, così come il numero massimo di fansites per hotel. Comunque lo staff qualche volta crea dei giochi o competizioni locali, ma dato che portavano via tempo non le fanno spesso. Ci sono invece i giochi e le attività globali legate alla campagna del mese (anche se sono costruiti principalmente da BAW degli altri hotel)
Permessi in questa sezione del forum: