HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+35
Giuseppe.
mar-mar
RobsonOliveira
ghvost
Mattia
KiLL?
tiamoeraldo
Imma
Danilo
TAVE
Giuseppe_05
teo23p
.Micettadark
Tirchio
Miss-Simpatia
joy884
Andrea.
Tiche
Carboteck
soniuccia
Kalandri3l
gioiagulivb2
ricmanu
DIORAZ
OnnyKun
eleonoraporta
Giacom01
cludio-poliziotto
simo28.90
symon96
Cacii.
Voldemort33221
clasimpaura
Jess
HabboLifeForum
39 partecipanti

[HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite! Dopo l'ultimo evento a tema Nonsense 2 siamo alla ricerca di nuove idee per la prossima settimana fansite di Habbolife Forum. Il nostro prossimo evento sarà, molto probabilmente, verso fine Marzo.

[HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 D39b3d10

Abbiamo pensato a diversi temi per il prossimo evento. Ecco un elenco:

Evento sulla scienza (I Pianeti e lo Spazio)
Cattivi della Disney
HLF Acqua Park
Cantanti (Festival di Habremo)
Il Mondo della Tecnologia
Ladri vs poliziotti
Disastri Naturali
Giardini giapponesi
Città più importanti/belle
Evento a squadre
Corpo umano
Youtubers

Tutti i giochi e le attività che creiamo sono per voi. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di coinvolgervi e di ascoltare il vostro FONDALMENTALE parere.

Hai qualche idea innovativa o qualche tema che vorresti che fosse portato su Habbo Italia? Scrivilo qui sotto nei commenti! Facci anche sapere cosa ne pensi dei temi che sono venuti in mente a noi e dacci qualche consiglio su come poterli migliorare.

[HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 Game_p10

Potrai anche proporre idee sui giochi, sulle competizioni e suggerire distintivi da usare! Cerca però di non proporre eventi troppo a rischio di copyright.

Se la tua idea ci dovesse piacere ti contatteremo e ti renderemo partecipe alla realizzazione del prossimo evento!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Gio 16 Feb 2017 - 19:48 - modificato 1 volta.

TEMI SENSATI

Ciao a tutti,

non per essere sempre controcorrente e polemico, ma non c'è una volta che sia una che ci siano dei distintivi belli, sensati, un pò "maturi", sempre e solo bambinate da asilo nido.

Detto questo, i temi che mi piacerebbero vedere sono i seguenti:

1) Città più importanti/belle (es. distintivo Torre di Pisa, Gondola per Venezia, Colosseo, Mole, etc.)


2) Evento sulla scienza (I Pianeti e lo Spazio) (es. distintivi di ogni pianeta, compreso sole, stelle, luna)

3) Corpo umano (es. distintivi con le varie parti del corpo, sarebbero carini a mio modo di vedere)


4) Disastri Naturali (es. distintivo uragano, crepa per rappresentare il terremoto, fiume che inonda, alluvione, etc.)

Sicuramente passerà qualche tema sui cartoni animati, o bambinate varie, ma ho voluto comunque dire la mia! Alla prossima! [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Come competizioni mi piacciono molto FOTO e DISEGNO!

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Io Avevo suggerito Disastri Naturali! Vedo che ad alcuni di voi piace [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 1182390374

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Giardini Giapponesi

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Giardini Giapponesi [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 3555456103

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Propongo anche ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!!  [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 3093708221

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Io vorrei proporre 2 eventi...
Allora Giardini Giapponesi era scontato ahahh perchè adoro tantissimo il Giappone e l'altro evento che propongo di mio..
Siccome su ES ha avuto molto successo vorrei che HLF facesse questo evento che ha fatto HABBSECURITY (ES)... di che parlo? Ovviamente di Animali Fantastici e Dove trovarli! Io vorrei proporre questi 2 eventi, inoltre vi lascio anche lo screen dei badges che ha fatto HABBSECURITY per l'evento

[HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 PTxnms2

P.S. uno dei dist dell'evento di HABBOSECURITY è stato usato nell'evento degli AMB, quindi solo 4 badges guardate.


Ultima modifica di Voldemort33221 il Ven 17 Feb 2017 - 17:11 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Giardini Giapponesi

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

L'idea di invitare qualche Youtuber mi alletta moltissimo, si potrebbero reintrodurre le visite vip di una volta ma con dei cambiamenti

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

E animali fantastici

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Giardini giapponesi e propongo Animali fantastici e dove trovarli.

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Vi ringrazio per i vostri consigli e per le vostre proposte [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 1182390374 cercheremo di fare il possibile per accontentare la maggior parte di voi

Potete continuare a proporci temi o a giudicare quelli che sono stati già proposti [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 2595762641 accettiamo anche suggerimenti! Successivamente chiuderemo questo topic e i nostri costruttori andranno a votazione per decidere il da farsi

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Giardini giapponesi e animali fantastici!  [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 2762549214

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

Giardini Giapponesi and Animali Fantastici

Re: [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF!

giardini giapponesi o animali fantastici belliii....siii [HLF] Proponi il tema del prossimo evento di HLF! - Pagina 3 3554569155
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso