HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

+18
Nico-Idv
Starsalvatore:.
.:emy93:.
Giacom01
Luce1983
Cacii.
Giuseppe.
Andrea.
symon96
Valentino.
,Kal
Mattia
Voldemort33221
Tiche
.STEEN.
ricmanu
Jess
HabboLifeForum
22 partecipanti

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo arriverà un nuovo pets... stiamo parlando della mucca! Ancora non si sa una data di rilascio, ma probabilmente verso Pasqua. Ecco un'anteprima:

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 Pet_co10

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 37_cow10 Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 Image_10 Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 Image_11 Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 Image_12  Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 P3810
Cow
Thanks to: Puhekupla (1st image)

Sarà disponibile in diversi colori e razze, tra cui: highland, holstein friesian, hereford, texas longhorn e normande.

Codice:

pet.vocals.35.DISOBEY.0=Well, I could do that. BUT, I just don't feel like it.
pet.vocals.35.DISOBEY.1=You're repeating yourself.
pet.vocals.35.DISOBEY.2=To do that would compromise my basic morals. Sorry, but no.

pet.vocals.35.DRINKING.0=Drinking water after an entire day eating grass is simply heavenly.
pet.vocals.35.DRINKING.1=*Gulp* ..if it wasn't for water.. *Gulp* ..life wouldn't exist on this planet..

pet.vocals.35.EATING.0=Veganism isn't just for Christmas. Veganism is for life.
pet.vocals.35.EATING.1=*Crunch* I just ADORE meal times. *Crunch*
pet.vocals.35.EATING.2=Mmmm. Healthy. *Crunch*

pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.0=Today is a good day. Today is great.
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.1=With all the world's chaos, it takes effort to see the good. Remember that it's possible!
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.2=I'm glad I took that yoga class this morning: I'm feeling great right now.
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.0=There is always some madness in love. But there is also always some reason in madness.
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.1=Cows need love too.
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.2=New York? London? Paris? Tokyo? Give me Kathmandu any day.
pet.vocals.35.GENERIC_SAD.0=I'm trying to see the light, but today I can only see the dark.
pet.vocals.35.GENERIC_SAD.1=I'm feeling blue today... come back tomorrow.

pet.vocals.35.GREET_OWNER.0=Greetings. Did you bring that kale smoothie I asked for?
pet.vocals.35.GREET_OWNER.1=Hello again. Did you read that Zen Mind book I lent you?
pet.vocals.35.GREET_OWNER.2=Hello. You're looking... enlightened today, may I say.

pet.vocals.35.HUNGRY.0=I'm hungry, as opposed to starving.
pet.vocals.35.HUNGRY.1=I haven't eaten all day. Help.
pet.vocals.35.HUNGRY.2=Hey, I could really do with some food, comrade.
pet.vocals.35.HUNGRY.3=In my opinon, vegetarians should reconsider eating cheese or drinking milk.

pet.vocals.35.LEVEL_UP.0=*DING* I'm on the up.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.1=*DING* Another level, done.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.2=*DING* I just advanced another level. But what does that MEAN?
pet.vocals.35.LEVEL_UP.3=*DING* Another level. Are you proud?

pet.vocals.35.MUTED.0=I could honestly not care less if I'm muted. I'll be right here listening to my jungle tape packs.

pet.vocals.35.PLAYFUL.0=You should really check out this Artificial Intelligence podcast I'm listening to.
pet.vocals.35.PLAYFUL.1=Did you know the observable universe has more than 100 BILLION galaxies?

pet.vocals.35.PLAYING.0=Marx actually made a lot of sense. Sometimes he made zero sense.
pet.vocals.35.PLAYING.1=Do Androids Dream of Electric Sheep?

pet.vocals.35.SLEEPING.0=*Dreams of electric sheep*
pet.vocals.35.SLEEPING.1=*zzZZzz..zz..zzZZzz*
pet.vocals.35.SLEEPING.2=*Rolls over and has a mouthful of grass mid-sleep*

pet.vocals.35.THIRSTY.0=You can lead a cow to water, and it'll ALWAYS drink.
pet.vocals.35.THIRSTY.1=97% of the world's water is salty or otherwise undrinkable. By the way, I'm thirsty.
pet.vocals.35.THIRSTY.2=Would you do me a COLOSSAL favour and get me a drink?

pet.vocals.35.TIRED.0=That existentialism debate has absolutely destroyed me. Good night.
pet.vocals.35.TIRED.1=Time for me to shut down for the day, dear friend.
pet.vocals.35.TIRED.2=Time to sleep - one of my favourite phrases.

pet.vocals.35.UNKNOWN_COMMAND.0=So. You're going to need to explain that a bit better...
pet.vocals.35.UNKNOWN_COMMAND.1=Sorry, I don't understand. Repeat.

Anteprima


Il fansite @HabboReport ha pubblicato sul proprio profilo twitter questa anteprima della mucca:

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 5c84ad47acb9c015b1f7973cb5c8ffc4

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Cappello Horse testa di cavallo: habbolifeforum.com/t47612-

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Cappelli Gallo, Mucca e Grembiuli: habbolifeforum.com/t47545-

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 21914559 Ritorno del Crafting su Habbo con Il Cucinino: habbolifeforum.com/t47919-

Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Pasqua2017


Ultima modifica di HabbolifeForum il Ven 10 Mar 2017 - 22:51 - modificato 7 volte.

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Che bruttina ahahahaha

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

bellina! anche se i colori della dimostrazione non tanto mi piacciono

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

belli sempre i nuovi pets;)

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

non mi piace Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 3755781698

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Bellissimo! Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 2595762641

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Stupenda!

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Abbiamo inserito una GIF di anteprima Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 2595762641 grazie ad Habboreport.nl

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Si potrà mungere per ottenere il latte? LOL

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Ahahaha carina! Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 353657295

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Ecco le frasi della mucca tradotte in italiano:

pet.vocals.35.DISOBEY.0=Sì, potrei farlo. Ma, non mi va.
pet.vocals.35.DISOBEY.1=Ti stai ripetendo.
pet.vocals.35.DISOBEY.2=Fare ciò significherebbe compromettere la mia etica morale. Quindi no.
pet.vocals.35.DRINKING.0=Bere acqua dopo un'intera giornata mangiando erba è semplicemente il paradiso.
pet.vocals.35.DRINKING.1=*Gulp* ..se non fosse per l'acqua.. *Gulp* ..non esisterebbe vita su questo pianeta...
pet.vocals.35.EATING.0=Veganismo non è solo per Natale, è per sempre.
pet.vocals.35.EATING.1=*Crunch. ADORO l'ora di pranzo. *Crunch*.
pet.vocals.35.EATING.2=Mmmm. Sano. *Crunch*
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.0=Oggi è un gran giornata. Oggi è la giornata perfetta.
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.1=Con tutti il caos che c'è nel mondo, è davvero complicato vedere il lato positivo delle cose. Ma ricorda sempre che è possibile!
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.2=Sono così felice di aver fatto yoga stamattina, ora sto alla grande!
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.0=C'è sempre un po' di pazzia nell'amore. Ma c'è sempre anche un po' di ragione nella pazzia.
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.1=Anche le mucche hanno bisogno di amore...
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.2=New York? Londra? Parigi? Tokyo? Preferirei Kathmandu!!
pet.vocals.35.GENERIC_SAD.0=Sto cercando di vedere la luce ma oggi vedo solamente l'oscurità.
pet.vocals.35.GENERIC_SAD.1=Mi sento triste oggi... torna domani.
pet.vocals.35.GREET_OWNER.0=Saluti. Hai portato il frappè di cavolo riccio che ti ho chiesto?
pet.vocals.35.GREET_OWNER.1=Ciao di nuovo. Hai letto il libro Mente Zen che ti ho prestato?
pet.vocals.35.GREET_OWNER.2=Hey! Sembri.... illuminato oggi, direi!
pet.vocals.35.HUNGRY.0=Sono così affamato che sto per morire... di fame.
pet.vocals.35.HUNGRY.1=Ho mangiato tutto il giorno. Aiuto.
pet.vocals.35.HUNGRY.2=Hey, non mi dispiacerebbe un poco di cibo, compagno.
pet.vocals.35.HUNGRY.3=Secondo me i vegani dovrebbe ripensarci sul fatto di mangiare formaggio o bere latte.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.0=*DING* Salendo di livello.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.1=*DING* Fatto un altro livello.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.2=*DING* Sono salita di un altro livello. Ma che vuol dire?
pet.vocals.35.LEVEL_UP.3=*DING* Un altro livello. Sei contento?
pet.vocals.35.MUTED.0=Sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno se sono stato mutato. Rimarrò qui ascoltando le mie cassette della giungla.
pet.vocals.35.PLAYFUL.0=Dovresti davvero provare a sentire questo podcast di Intelligenza Artificiale che sto ascoltando adesso...
pet.vocals.35.PLAYFUL.1=Lo sapevi che l'universo osservabile ha più di 100 BILIONI di galassie?
pet.vocals.35.PLAYING.0=Marx in realtà aveva ragione. E a volte proprio no.
pet.vocals.35.PLAYING.1=Ma gli androidi sognano pecore elettriche?
pet.vocals.35.SLEEPING.0=*Sogni di pecore elettriche*
pet.vocals.35.SLEEPING.2=*Si rotola e prende un boccone di erba*
pet.vocals.35.THIRSTY.0=Fai avvicinare una mucca all'acqua, e sempre, sempre, berrà.
pet.vocals.35.THIRSTY.1=Il 97% dell'acqua del mondo è salata e quindi non potabile. A proposito, ho sete.
pet.vocals.35.THIRSTY.2=Mi faresti un favore IMMENSO e mi porteresti qualcosina da bere?
pet.vocals.35.TIRED.0=Questo dibattito esistenzialista mi ha assolutamente distrutta. Buona notte.
pet.vocals.35.TIRED.1=È ora di spegnermi per oggi, caro amico.
pet.vocals.35.TIRED.2=Ora di dormire - una delle mie frasi preferite.
pet.vocals.35.UNKNOWN_COMMAND.0=Allora, dovresti spiegarlo un poco meglio...
pet.vocals.35.UNKNOWN_COMMAND.1=Mi spiace, non capisco. Ripeti.

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

HabbolifeForum ha scritto:
Ecco le frasi della mucca tradotte in italiano:

pet.vocals.35.DISOBEY.0=Sì, potrei farlo. Ma, non mi va.
pet.vocals.35.DISOBEY.1=Ti stai ripetendo.
pet.vocals.35.DISOBEY.2=Fare ciò significherebbe compromettere la mia etica morale. Quindi no.
pet.vocals.35.DRINKING.0=Bere acqua dopo un'intera giornata mangiando erba è semplicemente il paradiso.
pet.vocals.35.DRINKING.1=*Gulp* ..se non fosse per l'acqua.. *Gulp* ..non esisterebbe vita su questo pianeta...
pet.vocals.35.EATING.0=Veganismo non è solo per Natale, è per sempre.
pet.vocals.35.EATING.1=*Crunch. ADORO l'ora di pranzo. *Crunch*.
pet.vocals.35.EATING.2=Mmmm. Sano. *Crunch*
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.0=Oggi è un gran giornata. Oggi è la giornata perfetta.
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.1=Con tutti il caos che c'è nel mondo, è davvero complicato vedere il lato positivo delle cose. Ma ricorda sempre che è possibile!
pet.vocals.35.GENERIC_HAPPY.2=Sono così felice di aver fatto yoga stamattina, ora sto alla grande!
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.0=C'è sempre un po' di pazzia nell'amore. Ma c'è sempre anche un po' di ragione nella pazzia.
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.1=Anche le mucche hanno bisogno di amore...
pet.vocals.35.GENERIC_NEUTRAL.2=New York? Londra? Parigi? Tokyo? Preferirei Kathmandu!!
pet.vocals.35.GENERIC_SAD.0=Sto cercando di vedere la luce ma oggi vedo solamente l'oscurità.
pet.vocals.35.GENERIC_SAD.1=Mi sento triste oggi... torna domani.
pet.vocals.35.GREET_OWNER.0=Saluti. Hai portato il frappè di cavolo riccio che ti ho chiesto?
pet.vocals.35.GREET_OWNER.1=Ciao di nuovo. Hai letto il libro Mente Zen che ti ho prestato?
pet.vocals.35.GREET_OWNER.2=Hey! Sembri.... illuminato oggi, direi!
pet.vocals.35.HUNGRY.0=Sono così affamato che sto per morire... di fame.
pet.vocals.35.HUNGRY.1=Ho mangiato tutto il giorno. Aiuto.
pet.vocals.35.HUNGRY.2=Hey, non mi dispiacerebbe un poco di cibo, compagno.
pet.vocals.35.HUNGRY.3=Secondo me i vegani dovrebbe ripensarci sul fatto di mangiare formaggio o bere latte.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.0=*DING* Salendo di livello.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.1=*DING* Fatto un altro livello.
pet.vocals.35.LEVEL_UP.2=*DING* Sono salita di un altro livello. Ma che vuol dire?
pet.vocals.35.LEVEL_UP.3=*DING* Un altro livello. Sei contento?
pet.vocals.35.MUTED.0=Sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno se sono stato mutato. Rimarrò qui ascoltando le mie cassette della giungla.
pet.vocals.35.PLAYFUL.0=Dovresti davvero provare a sentire questo podcast di Intelligenza Artificiale che sto ascoltando adesso...
pet.vocals.35.PLAYFUL.1=Lo sapevi che l'universo osservabile ha più di 100 BILIONI di galassie?
pet.vocals.35.PLAYING.0=Marx in realtà aveva ragione. E a volte proprio no.
pet.vocals.35.PLAYING.1=Ma gli androidi sognano pecore elettriche?
pet.vocals.35.SLEEPING.0=*Sogni di pecore elettriche*
pet.vocals.35.SLEEPING.2=*Si rotola e prende un boccone di erba*
pet.vocals.35.THIRSTY.0=Fai avvicinare una mucca all'acqua, e sempre, sempre, berrà.
pet.vocals.35.THIRSTY.1=Il 97% dell'acqua del mondo è salata e quindi non potabile. A proposito, ho sete.
pet.vocals.35.THIRSTY.2=Mi faresti un favore IMMENSO e mi porteresti qualcosina da bere?
pet.vocals.35.TIRED.0=Questo dibattito esistenzialista mi ha assolutamente distrutta. Buona notte.
pet.vocals.35.TIRED.1=È ora di spegnermi per oggi, caro amico.
pet.vocals.35.TIRED.2=Ora di dormire - una delle mie frasi preferite.
pet.vocals.35.UNKNOWN_COMMAND.0=Allora, dovresti spiegarlo un poco meglio...
pet.vocals.35.UNKNOWN_COMMAND.1=Mi spiace, non capisco. Ripeti.



Ahahhahaha ma non poteva stare zitta? Quanto parla!

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

Costerà tantissimo  Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 4003962434 Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 4003962434

Re: Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo!

non mi piace Nuovo animale Mucca in arrivo su Habbo! - Pagina 2 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: