HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

150 anni portati benissimo...

150 anni portati benissimo... Italy


Ecco gli arredatori Tricolori che vincono il Distintivo '150 Anni d'Italia'

Il nostro Paese andrebbe festeggiato davvero tutti i giorni: con i suoi pregi e anche con i suoi difetti... per ricordartelo, in Hotel ci sono delle Stanze davvero sorprendentemente Tricolori!
Non ti ricordi il nostro anno di nascita? Niente paura, c'è LaGrandeM.D.F. che nella sua Stanza ha pensato di includere un promemoria! 150 anni portati benissimo... 1437316102

Se la forma della nostra bellissima Penisola ti affascina allora non perderti lo Stivale di valentina404, rigorosamente Bianco, Rosso e Verde! (P.S. Fai vedere a tutti lo stile inconfondibile dell'italica calzatura: apri la stanza, dai! 150 anni portati benissimo... 1765539963)

Vuoi chiamare tutti i tuoi Amici a raccolta, lanciarti in un karaoke e brindare con Bollicine rigorosamente Made in Italy? Allora corri a visitare la Stanza di .:Ste93:., c'è davvero spazio per tutti! Cin Cin!

Dopo tutto questo gironzolare per l'Hotel ti è venuto un certo appetito? Cosa c'è di più italiano della Pizza? Quella di jackoMORPHINE è talmente grande che occupa tutta la Stanza! :O Diotima, Hotel Manager 'Made in Italy'

Re: 150 anni portati benissimo...

che news..

Re: 150 anni portati benissimo...

Nooo Perchè Hai Detto "Pizza"
|Diventa PizzaMannaro|
:sbava:

Re: 150 anni portati benissimo...

che cosa dici^ :sisi:

Re: 150 anni portati benissimo...

Le vedrò quando ho tempo xD
W l'Italia yeee 150 anni portati benissimo... 373728

Re: 150 anni portati benissimo...

*W* ITALIAAAAAAAAA

Re: 150 anni portati benissimo...

|Mangia|

Re: 150 anni portati benissimo...

W ITALYYY

Re: 150 anni portati benissimo...

Non le vado a vedere u.u

Re: 150 anni portati benissimo...

che cosa?

Re: 150 anni portati benissimo...

Le stanze vincitrici xD

Comunque io avevo partecipato <.< ma si vede che nn ho vinto

Re: 150 anni portati benissimo...

già come me _° 150 anni portati benissimo... 294855916

Re: 150 anni portati benissimo...

LòL
Comunque sì non sono niente di così grandioso 150 anni portati benissimo... 1826136131 L'unica un po' più carina è l'ultima, quella di jackoMORPHINE 150 anni portati benissimo... 1182390374

Re: 150 anni portati benissimo...

concordo anche se non l'ho vista xd
Permessi in questa sezione del forum: