HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gli amici di Habbo.it sbarca su Telegram

+7
symon96
ricmanu
peppe20
Giuseppe.
poisondeb
mare307
Voldemort33221
11 partecipanti

Gli amici di Habbo.it sbarca su Telegram

Promemoria primo messaggio :

Salve, volevo parlavi del gruppo che abbiamo creato io e @mare307 : Gli amici di Habbo.it, questo gruppo aiuta a socializzare e conoscersi bene con altri habbo stringendo nuove amicizie. In questo gruppo per ora siamo solo in 37, se siete interessati vi do il link:

https://telegram.me/joinchat/C6ZveQtRRCQ-obRdEOkihg

Se siete interessati cliccate il link,poi su unisciti e poi presentatevi dicendo il vostro nome Habbo.
Vi domanderete: Cosa si fa in questo gruppo? In questo gruppo si può chattare su argomenti inerenti al mondo reale a quello che facciamo, e anche argomenti sui videogiochi, cioè si può parlare di tutto.. ma con moderazione Gli amici di Habbo.it sbarca su Telegram - Pagina 2 1182390374. Poi il vostro numero di cell non si vedrà fidatevi (basta che non lo condiviate).

Gli amici di Habbo.it sbarca su Telegram - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e iscriviti!

P.S. Seguite HabboLifeForum su Telegram già che ci siete Gli amici di Habbo.it sbarca su Telegram - Pagina 2 2595762641


Ultima modifica di Voldemort33221 il Mar 27 Dic 2016 - 19:00 - modificato 1 volta.

Re: Gli amici di Habbo.it sbarca su Telegram

Per piacere, non mi aggiungete a questi gruppi... Uso Telegram per comunicazioni importanti e trovarmi le notifiche mi scoccia
Permessi in questa sezione del forum: