HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Potrei richiedere un nuovo Grober?

Potrei richiedere un nuovo Grober?

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

Per favore in futuro non creare mai topic privi di contenuto Potrei richiedere un nuovo Grober? 128974706

Cerca sempre di essere dettagliata nella richiesta e, in questo caso, di specificare il look sulla quale vorresti avere un grober. Ad ogni modo ti ricordo sempre che i nostri grafici sono volontari e non vengono retribuiti per ciò che fanno, nel caso in cui avranno tempo elaboreranno la tua richiesta Potrei richiedere un nuovo Grober? 2595762641

Buona giornata!

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

Mattia ha scritto:
Per favore in futuro non creare mai topic privi di contenuto Potrei richiedere un nuovo Grober? 128974706

Cerca sempre di essere dettagliata nella richiesta e, in questo caso, di specificare il look sulla quale vorresti avere un grober. Ad ogni modo ti ricordo sempre che i nostri grafici sono volontari e non vengono retribuiti per ciò che fanno, nel caso in cui avranno tempo elaboreranno la tua richiesta Potrei richiedere un nuovo Grober? 2595762641

Buona giornata!

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

Perdono non ne avevo idea,quindi che dovrei fare ora?

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

Evaine. ha scritto:
Perdono non ne avevo idea,quindi che dovrei fare ora?

@Evaine. dovresti dare più dettagli come ad esempio il look.

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

@Voldemort33221 Non insistere a Quotare i messaggi in ogni singolo topic

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

"tieniti quello già ne hai 1"

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

Si,ce l'ho già ma lo vorrei cambiare,in ogni caso io chiedo poi se non si può fare non ci sono problemi,vi ringrazio comunque.. questo sarebbe il mio look..

Potrei richiedere un nuovo Grober? Cattur10

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

Evaine nessun problema Potrei richiedere un nuovo Grober? 2595762641 grazie per la risposta

Se qualche grafico avrà mai tempo o disponibilità te lo farà! Alla fine c'è da modificare la maglia e i pantaloni, giusto? Il corpo è uguale

Spero che il pinguino della maglia da fare in grober non sia troppo difficile

Re: Potrei richiedere un nuovo Grober?

Appena valentino sarà disponibile ti farà il grober
Permessi in questa sezione del forum: