HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Auricolari: 50% non sono sicuri

+6
Jater
Andrea.
Giacom01
Mattia
Voldemort33221
Starsalvatore:.
10 partecipanti

Auricolari: 50% non sono sicuri

Su 30 auricolari e cuffie vendute per bambini, la metà non riduce il volume. Un ascolto è sicuro quando unisce volume e durata: più alto è il suono, minore dovrebbe essere il tempo di ascolto.

Auricolari: 50% non sono sicuri App-mu10

Sono venduti come "sicuri per le orecchie" dei bambini, ma in realtà la metà degli auricolari e cuffie di questo tipo non limitano il volume e anzi, in alcuni casi, producono suoni così rumorosi da essere pericolosi per le orecchie.

Tutto ciò emerge dall'analisi condotta dal sito web The Wirecutter del New York Times, che si occupa di prodotti per i consumatori.

Auricolari: 50% non sono sicuri 2782745477 Ospite, che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Ci tengo alle mie orecchie e maggiormente alla qualità dei miei dispositivi audio, ho cuffie top di gamma come qualsiasi dispositivo audio presente nella mia casa.  Auricolari: 50% non sono sicuri 2260412341

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Starsalvatore:. ha scritto:
Ci tengo alle mie orecchie e maggiormente alla qualità dei miei dispositivi audio

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Stessa cosa vale per i caricabatteria non certificati e a basso costo

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

visto che hanno fatto l'indagine perchè non le fanno anche ritirare dal mercato?

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Costano di più ma comprate sempre prodotti di alta qualità!

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Ma infatti io uso o le beats o le cuffiette del mio iPhone originali

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Io infatti pure uso le cuffiette originali del mio samsung

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Mattia ha scritto:
Stessa cosa vale per i caricabatteria non certificati e a basso costo

Già!

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Io non li uso quindi non mi interessa. Quando sono fuorui casa non ascolto musica siccome mi piace riflettere sui progetti che sto portanto avanti e la musica mi sconcestra; mentre a casa le asolto tramite le casse del PC

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Veramente le cuffiette originali del mio iphone 6 si sono distrutte subito, vista proprio l'ottimissima qualità, (sono ironica) ma sincero la musica è una droga e non ne farò a meno neanche via cuffiette nonostante non sia salutare, sapeste voi quante cose non salutari usate mangiate o altro senza neanche saperlo, lasciamo agli scienziati il cambiamento.  Auricolari: 50% non sono sicuri 353657295

Re: Auricolari: 50% non sono sicuri

Sicure o no, io riesco a romperle sempre tutte, ahah!
Permessi in questa sezione del forum: