HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

+15
ricmanu
symon96
Mattia
Podcast
Kitt3000
Andrea.
Giacom01
,Kal
Simone
clasimpaura
Ido
Cacii.
Jess
Voldemort33221
HabboLifeForum
19 partecipanti

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Sui Server Sulake sono stati caricati diversi looks ed accessori che arriveranno in futuro in tutti gli Habbo hotel. Andiamoli a vedere.

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 21914559 Codici Furni Hat Box, Rooster Balloon, Emoji e Aloe: https://www.habbolifeforum.com/t47309-

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 21914559 Caricati Furni Emoji, Cappellini da Party e Capodanno Cinese: https://www.habbolifeforum.com/t47384-

Cappellini da party 2016


Quest'anno, a grande richiesta, tornano sei NUOVI cappellini da party. Prendi un colore casuale dalla scatola dei cappellini party 2016!

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dasdds13 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dasdds14 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dasdds15  [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Scherm74 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dasdds10 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dasdds11 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dasdds12
hat_U_party09/14

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 21914559 Anteprima Cappellini Party Habbo 2016: https://www.habbolifeforum.com/t47217-

Vestito da Sposa


Sono stati caricati due tipi di vestito a tema matrimonio per le spose.

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dasfdf10
shirt_U_weddingdress

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Dfddaf10
acc_face_U_wedveil

Habbo Emoji per la testa: Stati d'animo


Sono infine stati caricati degli accessori che rappresentato delle emoji. Essi probabilmente serviranno a rappresentare il proprio stato d'animo e compariranno sopra la testa del habbino. Non si sa ancora in che modo essi potranno essere attivati/indossati. Eccoli:

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image210 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image211 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image212 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image213 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image214 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image215
acc_head_U_angry - bo.bba - cool - excited - happy - love

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image216 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image217 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image218 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image_10 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image219 [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Image220
acc_head_U_love - poop - sad - shy - silly - surprised - wink

Ecco un'anteprima:

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji Asdfsf10

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 21914559 Codici Affari Stanza e Rari Natale 2016: https://www.habbolifeforum.com/t47095-

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Lun 12 Dic 2016 - 14:38 - modificato 7 volte.

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Mi spiace che tornato i cappellini perchè costeranno un patrimonio....i vestiti da matrimonio poi non servono a una cippa col Natale.... Ora pure gli emoji costano? Uno schifo... DEGRADO


Ultima modifica di Voldemort33221 il Sab 26 Nov 2016 - 14:58 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Adorabili le emoji♥.♥

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Mi hanno riferito che le emoji saranno dei look ma forse temporanei... io penso che sia inutile caricare dei look solo per avere soldi , che degrado totale...  [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 3729219914

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Adoro [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 3093708221 le emoji non potrebbero essere effetti? [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 161826536

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Voldemort33221 ha scritto:
Mi hanno riferito che le emoji saranno dei look ma forse temporanei... io penso che sia inutile caricare dei look solo per avere soldi , che degrado totale...  [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 3729219914

Temponei nel senso che non saranno indossabili 24/24, sicuramente saranno legali a qualche funzione che arriverà in futuro. Tu cliccherai un bottone che indicherà il tuo stato d'animo e per TOT secondi ti comparirà quella emoji sulla testa
Cacii. ha scritto:
Adoro [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 3093708221 le emoji non potrebbero essere effetti? [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 161826536

No [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 3017427289 sono caricate come "acc_head_U", ovvero come accessori... nonostante questo non significa che per forza dovranno essere messe nel guardaroba [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 2595762641 (cosa che dubito succederà)

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

HabbolifeForum.com ha scritto:

Temponei nel senso che non saranno indossabili 24/24, sicuramente saranno legali a qualche funzione che arriverà in futuro. Tu cliccherai un bottone che indicherà il tuo stato d'animo e per TOT secondi ti comparirà quella emoji sulla testa

Ah.. però è sempre un degrado...

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Se pure le emoji avranno un prezzo sarà seriamente ridicolo.

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Ido ha scritto:
Se pure le emoji avranno un prezzo sarà seriamente ridicolo.

Oddio concordo con te IDO, davvero ridicolo, poi saranno pure temporanei, quindi fatti conto, la sulake si sta rendendo ridicola [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 353657295

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Ido ha scritto:
Se pure le emoji avranno un prezzo sarà seriamente ridicolo.

Ne dubito.. non penso saranno messe nè in catalogo, nè nel guardaroba..

Le mie sono solo supposizioni, staremo a vedere [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 2595762641

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

ADOROH!!! Cit. Adaara

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Già con i vestiti è diventata una cosa ridicola, in vendita tutti. potrebbero benissimo farlo con le emoji

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Belli!

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

[ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji 1765539963

Re: [ALL] Vestito Matrimonio, Cappellini Party ed Emoji

Quindi per una protesta indosseremo tutti la faccia rossa arrabbiata ed andremo in caffetteria o a teatro?
Permessi in questa sezione del forum: