HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni.

Sabato sera tragico a Foggia, dove una ragazza di 25 anni, Luigia Campanaro, è stata travolta e uccisa da un'auto pirata la notte scorsa, verso le 2:00 circa, in via Gramsci, una delle strade centrali di Foggia dove si raccolgono molti giovani per trascorrere la serata. Nell'incidente è rimasto ferito anche il fidanzato della vittima, attualmente ricoverato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Sul grave incidente indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia e i Vigili urbani

Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni. Aakwxx10

Al momento la dinamica dell'incidente non è ancora molto chiara e i militari stanno verificando le versioni che i testimoni stanno fornendo. Sembra che i due ragazzi stessero attraversando la strada per raggiungere alcuni amici che si trovavano in un bar di fronte e proprio in quel momento, un'auto, forse una Opel Zafira, è sopraggiunta ad alta velocità e ha travolto i due giovani. La ragazza è morta sul colpo mentre il suo fidanzato è rimasto ferito. 

Re: Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni.

Mi spiace Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni. 3755781698

Re: Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni.

Mamma mia, l'ennesimo ubriaco alla guida. Mi spiace molto

Re: Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni.

Delitto.
E' reato di omicidio stradale ora.

Chissà se con pene maggiori saranno più responsabili certi guidatori;(

Re: Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni.

Poverina.. un'altra delle tante vittime della strada Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni. 3017427289

Re: Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni.

Voldemort33221 ha scritto:
Mi spiace Foggia, pirata investe e uccide una ragazza di 25 anni. 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: