HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Non possiamo negarlo, il film di Deadpool ha avuto un enorme successo ed un sequel è la cosa più attesa al momento. Ma come ben sappiamo il regista del primo capitolo, Tim Miller, ha abbandonato la regia di Deadpool 2.

John Wick dirigerà il sequel di Deadpool! Deadpo10

Ci son buone notizie per voi amanti della saga, infatti è stato confermato che il film, Deadpool 2, sarà diretto da co-regista del primo, ovvero, John Wick. Vedremo cosa ne uscirà fuori.

John Wick dirigerà il sequel di Deadpool! 2782745477 Cosa ne pensi?

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Ho adorato il primo film! vediamo cosa succerà ..

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Non vedo l'ora che arriverà John Wick dirigerà il sequel di Deadpool! 2595762641

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Devo ancora vedermi il primo John Wick dirigerà il sequel di Deadpool! 3145629459

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Bene John Wick dirigerà il sequel di Deadpool! 1182390374

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Non avevo visto neanche il primo;(

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Non ne ho mai sentito parlare del numero uno. Quindi boh

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
Il primo ce l'ho ancora in lista ahaha

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
tuteletor47 ha scritto:
Il primo ce l'ho ancora in lista ahaha

ahahhaha, ottimo!

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
beh aspettiamo il 2018 x vedere il seguito....

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
mar-mar ha scritto:
beh aspettiamo il 2018 x vedere il seguito....

Speriamo sia meglio del primo, comunque!

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
ahahahha anna dici che sarà una cacata ???speriamo di no....su su diamo fiducia ..anche se i seguiti di solito deludono

descriptionJohn Wick dirigerà il sequel di Deadpool! EmptyRe: John Wick dirigerà il sequel di Deadpool!

more_horiz
mar-mar ha scritto:
ahahahha anna dici che sarà una cacata ???speriamo di no....su su diamo fiducia ..anche se i seguiti di solito deludono

A parte Alien 2, che ha superato grandemente il primo che era lentissimo, non ho mai visto un secondo film all'altezza del primo! Forse terminator 2 valeva un poco, ma si parla di film vecchiotti dove forse la concorrenza col regista precedente faceva storia!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere