HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cappello Habbo Renna inserito per errore!

+9
Podcast
Chris23
Giacom01
-MaTeX-
ricmanu
Mattia
Cacii.
Miss-Simpatia
Voldemort33221
13 partecipanti

Cappello Habbo Renna inserito per errore!

Promemoria primo messaggio :

Nella giornata di ieri avevano messo (anticipatamente per errore) il nuovo Look Natalizio "Cappello Renna" nel catalogo di Habbo.com. Molti utenti dell'Hotel se ne erano approfittati per comprare il nuovo Look Natalizio. Ecco a voi come appare il look nel profilo di un utente:

Cappello Habbo Renna inserito per errore! - Pagina 2 TlZs1v1 Cappello Habbo Renna inserito per errore! - Pagina 2 MAEDknf

Purtroppo hanno rimosso questo look e non si potrà più ottenere. (P.S. Per chi ha comprato il look in anticipo non gli succederà niente -  Il Look è personalizzabile e durante il momento dell'acquisto esso finiva direttamente nel Cambia Look).

Update


La Sulake ha deciso di regalare a tutti un paio di Corna di Cervo Artigianali la prossima settimana.

Cappello Habbo Renna inserito per errore! - Pagina 2 Filefr10

Cappello Habbo Renna inserito per errore! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Gio 17 Nov 2016 - 19:03 - modificato 5 volte.

Re: Cappello Habbo Renna inserito per errore!

A me piace ma arriverà presto...dicembre è vicino;)

Re: Cappello Habbo Renna inserito per errore!

3-4 crediti su .com e su habbo.it 25 crediti + 25 diamanti bah.. ci mancava solo che quelli che hanno acquistato il look gli venisse rimosso e niente rimborso di crediti

Re: Cappello Habbo Renna inserito per errore!

AndreaDiprè ha scritto:
3-4 crediti su .com e su habbo.it 25 crediti + 25 diamanti bah.. ci mancava solo che quelli che hanno acquistato il look gli venisse rimosso e niente rimborso di crediti

Il look non è raro e non costerà 25+25, e il look non gli è stato rimosso

Re: Cappello Habbo Renna inserito per errore!

Si ormai siamo pieni di bug, aspettiamo comunque che esca da noi

Re: Cappello Habbo Renna inserito per errore!

Voldemort33221 ha scritto:
Il look non è raro e non costerà 25+25, e il look non gli è stato rimosso

ah costerà 4 crediti ho visto adesso pensavo che il cappello renna aveva lo stesso prezzo della corona e del cappello gatto mi sono sbagliato..

Re: Cappello Habbo Renna inserito per errore!

AndreaDiprè ha scritto:

ah costerà 4 crediti ho visto adesso pensavo che il cappello renna aveva lo stesso prezzo della corona e del cappello gatto mi sono sbagliato..

Fa niente Cappello Habbo Renna inserito per errore! - Pagina 2 353657295

Re: Cappello Habbo Renna inserito per errore!

non mi piace Cappello Habbo Renna inserito per errore! - Pagina 2 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: