HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inter, ecco Eto'o-Milito Torna l'aria del Triplete

Inter, ecco Eto'o-Milito
Torna l'aria del Triplete


Inter, ecco Eto'o-Milito Torna l'aria del Triplete  C_3_Media_1197222_immagine_oleft

In due all’assalto del*lo Schalke. Tor*nano a giocare insieme dal primo minuto. Non succedeva dal 3 febbraio, dalla trasfer*ta di Bari, quando i nerazzurri vinsero 3-0. A sentir*li parlare ieri i due protagonisti del triplete nerazzurro avevano parecchia voglia di far bene e di tornare a essere decisivi insieme

APPIANO GENTILE, 5 aprile - In due all’assalto del*lo Schalke. Diego Milito e Samuel Eto’o tor*nano a giocare insieme dal primo minuto. Non succedeva dal 3 febbraio, dalla trasfer*ta di Bari, quando l’Inter vinse 3-0. A sentir*li parlare ieri i due protagonisti del triplete nerazzurro avevano parecchia voglia di far bene e di tornare a essere decisivi insieme. Le maggiori motivazioni probabilmente le ha il Principe che non è titolare da oltre 2 mesi complice l’ennesima ricaduta al flesso*re della coscia sinistra: «Di testa sto bene *ha iniziato, e fisicamente ho lavorato tanto. Ho raggiunto una buona condizione fisica e, anche se mi manca un po' il ritmo partita, sono conten*to di poter dare un contribu*to alla squadra dopo tante gare viste da fuori».

Re: Inter, ecco Eto'o-Milito Torna l'aria del Triplete

ok

Re: Inter, ecco Eto'o-Milito Torna l'aria del Triplete

Non mi interessa l'inter...

Re: Inter, ecco Eto'o-Milito Torna l'aria del Triplete

lol
Permessi in questa sezione del forum: