HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple: Addio Al Suono d'avvio

+3
Podcast
Voldemort33221
Starsalvatore:.
7 partecipanti

Apple: Addio Al Suono d'avvio

I nuovi MacBook Pro di Apple dicono addio al "bong", allo storico suono di avvio che i computer portatili col marchio della Mela Morsicata avevano dal 1998. A svelare il dettaglio sulla nuova generazione di laptop che la compagnia di Cupertino ha svelato pochi giorni fa è il sito Pingie.com.

Apple: Addio Al Suono d'avvio 3a905c10

I nuovi MacBook Pro non riprodurranno più il consueto suono, più che familiare agli utenti Apple. Né all'avvio, né per la funzione di reset. Una novità probabilmente dovuta al fatto che i portatili appena lanciati si accendono non appena si solleva lo schermo, nel tentativo di evitare fastidiosi suoni ogni volta che si apre il computer in luoghi pubblici.

Apple: Addio Al Suono d'avvio 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Apple: Addio Al Suono d'avvio

Avete rovinato la mia infanzia, grazie a quel suono mio padre me ne dava tante quando di notte accendevo il suo MacBook.  Apple: Addio Al Suono d'avvio 2870366499

Re: Apple: Addio Al Suono d'avvio

Starsalvatore:. ha scritto:
Avete rovinato la mia infanzia, grazie a quel suono mio padre me ne dava tante quando di notte accendevo il suo MacBook.  Apple: Addio Al Suono d'avvio 2870366499

ahahh Apple: Addio Al Suono d'avvio 353657295

Re: Apple: Addio Al Suono d'avvio

ho letto.. vabbe addio ricordi

Re: Apple: Addio Al Suono d'avvio

Ah, beh vi dirò, per uno che magari sì dimentica di metterlo silenzioso, quando lo riaccendi anche in facoltà, il dong non è piacevole ehehe

Re: Apple: Addio Al Suono d'avvio

Non credo ne sentirò la mancanza!

Re: Apple: Addio Al Suono d'avvio

Ottimo

Re: Apple: Addio Al Suono d'avvio

Si troverà il modo per rimetterlo.
Lo so.
Ci credo.
Io lo so.
Permessi in questa sezione del forum: