HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

+10
Andrea.
-brivido-
.:LudoLoL:.
Nico-Idv
Giacom01
ricmanu
Voldemort33221
symon96
luce92
,Kal
14 partecipanti

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia è arrivato un nuovo evento fatto dal Fansite Ufficiale HabboinHabbo che si terrà dal 24 al 30 ottobre.

Sono finalmente arrivate le vacanze e Sarah come ogni anno, programma di partire. La sua meta è l'Habbamerica. Negli stessi giorni in cui Sarah è in preda allo shopping e altre attrazioni della nuova città in cui si trova, in un istituto di scienza poco lontano da lei, si scoprono tracce di alcune presenze dalle forme identificabili, provenienti dallo spazio che si avvicinano minacciosi alla Terra, chiamati Alieni. Stanca dalla faticosa giornata trascorsa, Sarah ritorna in Hotel, godendosi il relax assoluto guardando un film in tv. La sua visione viene interrotta quando un'edizione straordinaria del tg, manda in onda una conferenza speciale tenuta dal Presidente Habbamericano, che dichiara l'inizio di una guerra. Vengono così, chiamate a raccolta tutte le forze militari del continente. Il pianeta è in pericolo e chiunque voglia può aderire alla battaglia, arruolandosi. Sarah, determinata e coraggiosa, decide di partecipare a questo duro scontro tra umani e alieni, cercando di mettere al riparo la popolazione terrena, aiutandola a sopravvivere. 

Programma Evento


 [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Lunedì 24 ore 15: SI SCOPRONO LE PRESENZE | Soluzione: clicca qui.

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 UK673
Il laboratorio | Ho identificato delle tracce aliene

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Martedì 25 ore 15: LA BATTAGLIA SPAZIALE | Soluzione: clicca qui.

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB77
Alieno | Cosa vorrà da noi?

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Mercoledì 26 ore 15: ESERCITAZIONE DI SARAH | Soluzione: clicca qui.

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB80
Esercitazione militare | È più difficile di quanto sembri

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Giovedì 27 ore 15: LA BATTAGLIA SULLA TERRA | Soluzione: clicca qui.

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB78
Forza, coraggio e sangue freddo... | ...che la guerra abbia inizio!

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Venerdì 28 ore 15: IL RAPIMENTO DI SARAH | Soluzione: clicca qui.

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB81
Rapimento alieno | Cosa ne sarà di me?

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Sabato 29 ore 15: SARAH TORNA A CASA

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB79
La fuga | Non farti prendere!

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Domenica 30 ore 19: CERIMONIA DI CHIUSURA

Una novità per questo evento sarà l'introduzione di alcune news informative sulla trama dell'evento in Home, che vi spiegheranno in dettaglio di cosa tratterà il gioco del giorno, con aggiunte informazioni di carattere generale. Ti invitiamo a leggere quotidianamente l'articolo per comprendere meglio il gioco che affronterai!

COMPETIZIONE GRAFICA


Disegna a mano o con il pc una qualsiasi cosa tu voglia inerente al tema dell'evento, che sia una scena di guerra tra umani e alieni oppure una navicella spaziale non ha importanza, ricordati di essere originale! Per scoprire le modalità di invio della creazione cliccando qui per maggiori informazioni.
 
[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB82 + [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 D878e510
Spazio alla creatività | Un'invenzione oltre i limiti dell'immaginazione

Competizione Trova Sarah


Sarah girerà per l'Hotel in cerca di volontari pronti a combattere questa guerra. Occhi aperti perchè potrebbe comparire in qualsiasi momento nelle stanze più affollate! Per arruolarti nell'esercito dovrai sussurrare a Sarah "Mi arruolo!". Attenzione: solo i più abili e veloci saranno scelti. Sarah girerà solo ed unicamente nelle stanze pubbliche, cioè tutte quelle stanze inserite nella categoria del navigatore "Pubbliche"

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 BR779
Volontario nell'esercito militare | Devo proteggere e salvare il mio popolo

Il pg che girerà per le stanze avrà il nome di HIH_Sarah, ma il suo look non sarà sempre lo stesso! Quando lo vedrai entrare sussurale: "Mi arruolo!"

Radio


Durante tutto l'evento potrai divertirti con numerose dirette radio con molti giochi in una discoteca tutta spaziale! In palio ad ogni diretta radio ci sarà un distintivo esclusivo!

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB45
Astronave musicale | Si balla anche quassù

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Gio 27 Ott 2016 - 17:10 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

Preso anche il distintivo extra della radio [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

ottimo, ci sarà da divertirsi

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Giovedì 27 ore 15: LA BATTAGLIA SULLA TERRA | Soluzione: clicca qui.

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB78
Forza, coraggio e sangue freddo... | ...che la guerra abbia inizio!

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

Diffucilotto il gioco di jan ma alla fine ho capito come fare...e l'ho preso con tutti;)

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 3085602219 Venerdì 28 ore 15: IL RAPIMENTO DI SARAH | Soluzione: clicca qui.

[IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 ITB81
Rapimento alieno | Cosa ne sarà di me?

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

Mi manca solo il distintivo della competizione disegno. Ho provato a farlo, speriamo in bene [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2660043345

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

symon96 ha scritto:
Mi manca solo il distintivo della competizione disegno. Ho provato a farlo, speriamo in bene [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2660043345

Idem [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

Voldemort33221 ha scritto:

Idem [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2595762641

Idem [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2752052978

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

Preso ora anche il distintivo della competizione disegno [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 2660043345 [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens - Pagina 2 353657295

Re: [IT] Programma Evento Humans Vs Aliens

bello
Permessi in questa sezione del forum: