HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDisney Descendants (2015) EmptyDisney Descendants (2015)

more_horiz
TRAMA: Il principe Ben, figlio di Bella e la Bestia, come suo 1° compito, decide di far venire i figli di: Jafar, Malefica, la Regina Cattiva e Crudelia de Mon nella scuola di Auradon, Malefica approfitta la situazione dicendo a sua figlia Mal di rubare la bacchetta della fata smemorina, dopo il viaggio, cercano di rubarla, ma falliscono, giorni dopo i figli dei cattivi capiscono che è bello essere buoni e stare qua, ma Mal no. Mal per impossesarsi della bacchetta, strega il principe Ben per farlo innamorare di lei, funziona, ma dopo il lago incantato, Mal capisce che è bello essere innamorati della stessa persona e di essere una buona. Il giorno dopo l'incoronazione, Ben viene nominato RE, e iniziò la cerimonia, ma a un certo punto la figlia della fata smemorina che voleva essere bella, prese la bacchetta di sua madre e per sbagliò aprì lo scudo che teneva lontani l'isola degli sperduti (cattivi), malefica arrivò subito al castello di Auradon. Sua figlia Mal gli fa capire che è bello essere buoni, ma sua madre preferisce il male, quindi sua figlia Mal la sfida e vince, e come lieto fine una bellissima canzone finale. Ecco il trailer:


Ed ecco anche la canzone, che tutti noi ascoltiamo (o forse):


Disney Descendants (2015) 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

descriptionDisney Descendants (2015) EmptyRe: Disney Descendants (2015)

more_horiz
Bello, l'ho visto Disney Descendants (2015) 353657295 mi dicono che uscirà pure il seguito: "Descendants 2"

descriptionDisney Descendants (2015) EmptyRe: Disney Descendants (2015)

more_horiz
Non mi piace.

descriptionDisney Descendants (2015) EmptyRe: Disney Descendants (2015)

more_horiz
Mmmmh insomma

descriptionDisney Descendants (2015) EmptyRe: Disney Descendants (2015)

more_horiz
L'avevo visto, carino si ma non è comunque un mio genere preferito

descriptionDisney Descendants (2015) EmptyRe: Disney Descendants (2015)

more_horiz
Non mi piace
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere