HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum

A Roma, un uomo di circa 50 anni, è salito questa mattina sul tetto del Teatro alla Scala di Milano espondendo alcuni striscioni di protesta. 

Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum Refere10

L'uomo, Martin Advinski - originario della Bulgaria - lo scorso anno salì sul tetto della chiesa di San Cristoforo a Mantova.

A quanto pare è stato stesso Martin a chiamare il 112 per avvisare del suo gesto. Numerosi i mezzi dei vigili del Fuoco che sono arrivati sul posto posizionando un gonfiabile anti-caduta all'angola della piazza con via Verdi, ed i carabiniere per provare a parlare con l'uomo.

Sugli striscioni c'è scritto: "Presidente Berlusconi aveva visto giusto", "Giustizia italiana uguale abuso di potere", "Referendum categorico no", "Libertà e democrazia = 0,0".

Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum No-42010

Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum 2782745477 Riuscirà questo gesto folle, di un uomo folle, ad arrivare a chi di dovere? Cambierà qualcosa? Scrivi qui sotto cosa ne pensi.

Re: Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum

Mah, sono favorevole alle proteste/manifestazioni se sono organizzate bene e per giusti motivi, detto questo secondo me l'uomo ha fatto bene ad esprimere il suo pensiero, certo è che salire su un tetto mi sembra assai esagerato e pericoloso. Concludo dicendo che a parer mio comunque non cambierà niente, questi politici fanno un po' quel che vogliono...

Re: Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum

Grande stima per quest'uomo!  Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum 2260412341

Re: Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum

VOTA NO

Re: Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum

VOTA NO

Re: Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum

Non posso votare Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum 3017427289 

#ioVOTEREIno

Re: Sul tetto della Scala per dire "no" al Referendum

Gesto folle, però si è fatto sentire
Permessi in questa sezione del forum: