HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyTeen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
TRAMA DEL 2° FILM: E' iniziata la scuola e l'estate è finita, Mac e Brady tornano a scuola rivedendo i loro vecchi amici, Mac che studia tanto, Brady si preoccupa che loro passeranno meno tempo insieme, siccome c'è la scuola. All'improvviso Mac per la collana, e la collana torna alla biker del film, quindi la biker e il suo fidanzato surfista decidono di andare nel mondo di Mac e Brady. Arrivati nel futuro, sono confusi e disorientati, quando rincontrano Mac e Brady, dopo un paio di giorni la biker e il surfista decidono di rimanere per sempre nel futuro, perchè vivono meglio ma Mac e Brady hanno paura che i personaggi del film rischiano di non esistere più e cercano un modo di far odiare il futuro e di tornare nel film, nel frattempo le 2 bande non più rivali decidono di andare anche loro nel futuro per rintracciare il surfista e il biker, dopo altri giorni il biker la surfista decidono di andare nella scuola che frequentano Mac e Brady. Dopo un po si abituano. Dopo Mac e Brady discutono tra di loro per il fatto del college e si sono presi una "pausa". Brady rattristito viene consolato dal suo amico surfista (del film) e confessa che anche lui si preoccupa per la sua fidanzata biker (del film). Il giorno dopo le 2 bande ritrovano il biker e la surfista, ma all'improvviso un personaggio della banda scompare, tutti vanno nel panico, e Mac e Brady hanno ideato un piano: far tornare il biker e la surfista nel film, per far tornare tutto alla normalità, in serata, Mac ha organizzato un ballo scolastico in tema: "Salviamo l'Oceano", Brady cerca di riconquistare Mac cantando una canzone. Poco dopo Mac e Brady hanno discusso ancora, ma i loro amici del film sono tornati per farli tornare insieme, dopo che hanno chiarito e Mac e Brady sono tornati insieme, cercano di far tornare i loro amici con la tavola da surf a motore di Brady, la tavola non funzionava e i personaggi del film rischiavano di svanire per sempre, ma poi Brady aggiustò la tavola da surf a motore e i personaggi del film tornarono nel loro mondo. E il musical-film finisce con una bella canzone finale e i 2 fidanzatini che tornano insieme.

CASTING: Ross Lynch (Brady)  Maia Mitchell (Mac)  Grace Phipps (Leila - la biker)  Garett Clayton  (Tenner - il surfista)

GENERE FILM: MUSICAL

TRAILER (PICCOLA SCENA DEL 2° FILM):


Teen Beach Movie 2 (2015) 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
Belli i 2 film, peccato che forse sia l'unico italiano a vederli Teen Beach Movie 2 (2015) 2852211361

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
non credo che vedrò nessuno dei due ahaha

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
Non mi piacciono tanto questi generi di film

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
Li ho visti, anche se devo dire è un genere che non fa per me

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
L'ho visto su rai gulp mi è piaciuto da muorire!

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
ricmanu ha scritto:
L'ho visto su rai gulp mi è piaciuto da muorire!

Idem Teen Beach Movie 2 (2015) 2595762641 Teen Beach Movie 2 (2015) 2762549214 ahahah

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
Non credo lo vedrò

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
Non è il mio genere..

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
A me i musical annoiano parecchio!

descriptionTeen Beach Movie 2 (2015) EmptyRe: Teen Beach Movie 2 (2015)

more_horiz
superanna1991 ha scritto:
A me i musical annoiano parecchio!

a me piaccionoooo... si certo devono avere una trama ..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere