HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

+19
Jess
-brivido-
Voldemort33221
symon96
eleonoraporta
RC-Marco
Amicoasfa
kekko-montana
Tiche
OnnyKun
Teschietto96
Simone
-MultiAlex
Chris23
Beatrice.
Jater
ricmanu
Sunechigi.
HabboLifeForum
23 partecipanti

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Promemoria primo messaggio :

In data 6 Ottobre 2016 alle ore 15.30 si è tenuta una nuova riunione fansite insieme allo staff di Habbo Italia. Ecco tutte le varie discussioni principali.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher154

- Sono arrivate delle nuove direttive globali riguardo al numero massimo di fansite per paese (hotel). Tuttavia questa variazione non riguarderà Habbo.it.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher155

- Da adesso in poi si potranno fare solo due eventi fansites al mese. In totale quindi si potranno caricare solo 12 distintivi al mese per i fansites.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher156 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher157

- Lo staff di Habbo non potrà più creare tweet inerenti agli eventi fansites, ma potrà limitarsi a retwittare quelli già esistenti.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher158

- Nel mese di Novembre 2016 ci sarà una campagna sulla sicurezza creata da Habbo.it. Si sta anche definendo in questi giorni un evento degli ambasciatori.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher159
[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher160

- Molti si sono lamentati dei numerosi peggioramenti e cambiamenti che sta avendo Habbo in questi ultimi tempi.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher161 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher162

- Teschietto (HT) durante la riunione afferma di non voler più fare eventi fansites, in quanto alterato dai cambiamenti al progetto. Ci ripenserà?

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher163

- HabbolifeForum farà il suo prossimo evento nella settimana del 7 Novembre 2016.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher164

- Durante la riunione Adaara, per sopravvivere all'amarezza delle nostre critiche, si è mangiata dei biscotti al cioccolato. Tranquilli.. se li è portati dall'Italia, contengono meno 30% di grassi e sono del mulino bianco.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher165 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher166

- Per chi volesse sapere quali sono i biscotti che si è mangiata Adaara:

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Image_11

- Al termine della riunione sono stati testati i due nuovi looks a pagamento che arriveranno a breve su habbo.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher167 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher168 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 Scher169

- A breve saranno effettuati anche dei cambiamenti al progetto BAW. Per ora c'è solo questa news su Habbo.es: clicca qui.

[IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Gio 6 Ott 2016 - 19:40 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Sei poco divertente boydomenic...
Se decidiamo di non fare eventi, un motivo valido c'è, cosa che dovrebbero fare tutti i fansite non solo HT

P.S HIH farà l'evento solo perché ha già quasi tutto pronto, se no anche loro non avrebbero fatto eventi

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Troppe polemiche....e non sempre espresse bene:(
Non vi riconosco più! 
Va bene; ci sono stati imposti dei cambiamenti, non è la prima volta. 
E' possibile ragionare e cercare di trarne vantaggio invece di lamentarsi a vuoto? si? ed allora proviamoci! 

Per prima cosa bisogna chiarire il limite dei due eventi al mese: due eventi più evento BAW? o due tra cui baw? 
Poi non mi sembra che sia stata imposta la durata dell'evento; allora si potrebbe procedere così invece di tre eventi per fansite al mese più settimana baw si potrebebro fare due eventi di 10 gg per fansite più 10 gg per evento BAW. 
Anche il calendario sarebbe più semplificato 
1-10  fansite 1
11-20 fansite 2
21-30 baw
poi  a rotazione fansite 2 e fansite 3 
fansite 3 e fansite 1

Vista così la cosa non sembra negativa! 

Invece di cinque giochi automatici più competizioni che riscuotono sempre meno il favore degli utenti si potrebbero fare dieci giochi automatici, uno al giorno magari un po' più difficili per non far finire il divertimento dopo 10 minuti. 
I CM avrebbero più tempo per organizzarsi bene e per prendere respiro tra una creazione e l'altra senza dover inventare compe grafiche, sfilate, arbitrati ad orari ecc , gli utenti saprebbero che potranno avere un gioco ed un distintivo al giorno aperto a qualsiasi ora. 

Insomma quello che voglio dire è di cercare di volgere in positivo quella che appare una limitazione e non un cambiamento da sperimentare.

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Non so che dire sinceramente, mi spiace di come è andata, spero che riusciate ad organizzarvi bene e continuare con il vostro lavoro senza arrendervi (so che comunque non è una passeggiata) fino alla decisione definitiva di chiudere l'hotel, anche perchè loggo ancora solo per i vostri game e in caso contrario penso che non entrerò più [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1223442079 [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 4003962434

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Jater ha scritto:
Mamma mia stiamo decadendo sempre più..

Infatti...

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Dai che con questi passi si chiude la baracca  [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 845162

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Se fossi ancora Admin di HLF avrei voluto che anche HLF fermasse i loro eventi in senso di protesta :C

Non cercate di paracularvi gli interessi e fermatevi pure voi

P.S RIBADISCO che HIH fa l'evento solo perchè già pronto...

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Se voi di HT avete deciso ciò, non significa che tutti i fansite devono fare ciò che fate voi.
E' solo una scenata che durerà poco tempo per poi tornare come prima le cose, quindi inutile giudicare HabboLifeForum se non vuol togliere la settimana.
Come voi siete liberi di fare ciò che volete, non vedo dove ci sta il male a continuare a fare i giochi per una community che apprezza.

Peace and love

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Jess ha scritto:
Se voi di HT avete deciso ciò, non significa che tutti i fansite devono fare ciò che fate voi.
E' solo una scenata che durerà poco tempo per poi tornare come prima le cose, quindi inutile giudicare HabboLifeForum se non vuol togliere la settimana.
Come voi siete liberi di fare ciò che volete, non vedo dove ci sta il male a continuare a fare i giochi per una community che apprezza.

Peace and love


E' proprio perchè la community non apprezza che i Fansite si oppongono ai limiti che ci vengono imposti di riunione in riunione. Mi spiego meglio: se avessimo i mezzi per potervi far piacere i nostri eventi, ci proveremmo continuando a farli ma dato che i mezzi ce li stanno man mano togliendo, sappiamo che andiamo incontro a gente che si lamenta (ad esempio per lo scarso numero di attività o robe simili).

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Ma gli eventi devono essere qualcosa di piacevole, cioè giochi nè semplicissimi ma nemmeno difficili e lunghi... ad esempio tutti i 3 fansites fanno almeno 3/6 giochi con file eterne... e che rotturra.... uno ci perde una giornata per un misero badge... quindi ad esempio riducete la fila, fate game leggermente più semplice e la gente apprezzerà [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Chris23 ha scritto:
Ma gli eventi devono essere qualcosa di piacevole, cioè giochi nè semplicissimi ma nemmeno difficili e lunghi... ad esempio tutti i 3 fansites fanno almeno 3/6 giochi con file eterne... e che rotturra.... uno ci perde una giornata per un misero badge... quindi ad esempio riducete la fila, fate game leggermente più semplice e la gente apprezzerà [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1437316102

fila lunga o corta, la lamentela c'è sempre. Troppo corta? non riesco a salire!! Troppo lunga? che palle devo aspettare troppo. I giochi, se sono semplici ''mamma mia qualcosa di più difficile'', se sono difficili ''madò semplifica!! è impossibile'' Come ci dobbiamo muovere? C'è gente che apprezza e gente che continua a lamentarsi per tutto.

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

OnnyKun ha scritto:

fila lunga o corta, la lamentela c'è sempre. Troppo corta? non riesco a salire!! Troppo lunga? che palle devo aspettare troppo. I giochi, se sono semplici ''mamma mia qualcosa di più difficile'', se sono difficili ''madò semplifica!! è impossibile'' Come ci dobbiamo muovere? C'è gente che apprezza e gente che continua a lamentarsi per tutto.

TI DEVONO FARE SANTO ONNY!!!

P.S Il mio gioco è stato apprezzato se pur erano 10 stanze [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

RC-Marco ha scritto:

TI DEVONO FARE SANTO ONNY!!!

P.S Il mio gioco è stato apprezzato se pur erano 10 stanze [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1765539963

Veroo, io sono il testimone, anche io l'ho apprezzato [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Bhe.. io non mi sono mai lamentato dei giochi brevi e facili come quelli di HIH [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

Eccomi.. risponderò ad alcuni commenti
l.u.n.a90 ha scritto:
Io lo sempre detto che habbo.it andrà a chiudere... Grande angelo [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1765539963 Io direi che tutti i Fansite non dovrebbero fare più eventi anche perchè non ci guadagnate nulla ma solo perdere tempo [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016 - Pagina 2 1765539963

Beh di certo noi possiamo fare ben poco se habbo sarà destinato a chiudere! Riguardo gli eventi non siamo mai stati obbligati a farli, infatti devono essere fatti per divertimento o passatempo, ovviamente con professionalità. Secondo me in troppi vedono gli eventi come un lavoro, senza dubbio sono faticosi da gestire e costruire, però non devono troppo diventare fonte di stress! Proprio per questo sinceramente sono favorevole al fatto che abbiano diminuito gli eventi fansite a due al mese, così si potrà andare con più calma e senza aver troppi vincoli a livello di tempo. Senza dubbio l'utenza si annoierà di più, ma pazienza.. non siamo retribuiti e comunque ci saranno anche gli eventi baw, amb, sicurezza ecc..
RC-Marco ha scritto:
Se decidiamo di non fare eventi, un motivo valido c'è, cosa che dovrebbero fare tutti i fansite non solo HT

P.S HIH farà l'evento solo perché ha già quasi tutto pronto, se no anche loro non avrebbero fatto eventi

Anche noi abbiamo l'evento già in elaborazione, quindi non possiamo mollarlo. Ad ogni modo, come ne abbiamo già parlato in privato, (sempre secondo un mio personale parere), non fare gli eventi non cambierà assolutamente nulla. I cambiamenti arrivano dai piani alti, a cui non interessa minimamente se ci sono eventi fansite oppure no (altrimenti non li avrebbero nememno diminuiti). A loro interessa il guadagno, se poi la gente si annoia e sta meno online per loro non è rilevante, l'importante è che shoppino durante le campagne globali..
eleonoraporta.habbo ha scritto:
Troppe polemiche....e non sempre espresse bene. E' possibile ragionare e cercare di trarne vantaggio invece di lamentarsi a vuoto? si? ed allora proviamoci!

Concordo sulle polemiche: in riunione ci sono stati comportamenti un po' troppo esagerati, tanto Adaara non può farci nulla e sicuramente anche se lei riportasse le nostre lamentele, non cambierebbero niente.
Di cambiamenti ce ne saranno sempre, sono inevitabili! Per quanto riguarda i cambiamnti di questa riunione, per fortuna, sono stati minimi.
La durata dell'evento comunque deve essere di 7 giorni.. quindi la tua proposta dei 10gg ad evento non è applicabile..
Tarallo. ha scritto:
E' proprio perchè la community non apprezza che i Fansite si oppongono ai limiti che ci vengono imposti di riunione in riunione. Mi spiego meglio: se avessimo i mezzi per potervi far piacere i nostri eventi, ci proveremmo continuando a farli ma dato che i mezzi ce li stanno man mano togliendo, sappiamo che andiamo incontro a gente che si lamenta (ad esempio per lo scarso numero di attività o robe simili).

Sai meglio di me che possiamo opporci quanto vogliamo ai cambiamenti che ci vengono imposti, ma che non c'è nulla da fare. Basta vedere alle proteste globali sul RIPHABBO: sono servite a qualcosa? Le decisione che prendono sono irremovibili e gli atteggiamenti di protesta non servono a nulla.
Purtroppo la via più "razionale" sarebbe quella di comunicare tramite lo staff locale (ES. Adaara) con i "piani alti", ma anche in questo caso le mail che gli sono state mandate non sono state prese minimamente in considerazione.
Se la gente comunque si lamenterà dello scarso numero di attività se la dovrà prendere con la sulake, non con noi.. noi facciamo già fin troppo!

Voglio rispondere anche ad un commento che è stato fatto su HT (ovviamente non mi abbasserò al livello di immaturità di chi lo ha scritto)

cribius ha scritto:
Ma stai scherzando, scusami?! Leggi bene cos'ha detto teschietto96 ed osserva IL SILENZIO di altri Amministratori di un altro Fansite, presenti alla riunione ma più assenti di mummie. Prenditela con loro, con i due leccaculo che hanno aperto bocca solo per parlare dei biscotti che mangia Adaara, non con chi ha cacciato gli attributi e si è preso la briga di dire le cose come stanno

Io e Andrea non eravamo assenti, anzi abbiamo seguito in tempo reale la riunione e leggevamo tutto ciò che veniva scritto. L'unica cosa di cui mi scuso è di essere arrivato in ritardo, ma purtroppo ho avuto degli impegni reali imprevisti.
Se vogliamo dire la verità e girare la frittata, durante la riunione io e Andrea eravamo (QUASI) gli unici ad essere seri e rispettosi. Gli altri, a mio parere, non hanno fatto altro che creare caos inutile. Scrivere messaggi acidi ed irrispettosi contro ad Adaarra non servirà a farle capire che non vogliamo limitazioni o peggioramenti. C'è modo e modo di dire ed esprimere i propri giudizi. Che poi sapete bene meglio di me, che Adaara non può farci nulla e che queste direttive arrivano dai "piani alti".
"Leccaculo" è un insulto che non starò nemmeno a commentare siccome è infondato. (Non sono io quello che si va a spiare i profili privati di Adaara)
Riguardo ai "biscotti", è una discussione amichevole che è partita da Adaara al termine della riunione, quando ormai non c'era altro da dire e tutto era già stato detto e commentato.
Ti devo ricordare che Adaara ha abbandonato la riunione a causa degli atteggiamenti alquanto scontrosi di alcuni?

Re: [IT] Resoconto Riunione Fansite: 6 Ottobre 2016

E ovvio che c'è da arrabbiarsi e inacidirsi alle cose dette da Ada sono cambiamenti assurdi!
Ad oggi HLF è l'unico fansite che ha sempre difficoltà a creare eventi, perciò non vi siete opposti perchè vi sta bene
Passiamo per "malamenti" sempre noi di HT o quelli di HiH!
E vero non è colpa di Ada, ma il dato di fatto è che noi non abbiamo mai fatto un ******* per ribellarci!
Vedi BR. cosa hanno tra privilegi e non ai fansite
Vedi ES. cosa ha!
Non faccio l'elenco di tutti gli hotel se no facciamo  notte!
La morale è che se si tratta di Eventi alziamo le mani tutto ok fate fate tanto a noi va bene cosi, se si tratta di sito sugli attenti vero?

E sia chiaro con ciò non sto dicendo che HLF fa schifo o altro..
Teschietto ha espresso un parere che a molti è piaciuto stop e non ha detto: non facciamo eventi cosi la Sulake ci ridà tutto.. 

Con affetto RC ZAO
Permessi in questa sezione del forum: