HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

Pronto a scoprire cosa pensano di questa esperienza i BAW della settima generazione? Troverai qui di seguito le risposte alle domande rivolte ai BAW Creative829 e -Stefyx- , mentre per tutte le altre seguiranno altre news con il resto del team pronto a dare le proprie risposte!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 Firma-10

Risposte di Creative829


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Il confronto delle idee e la collaborazione quanto ha migliorato la vostra esperienza nel realizzare stanze e giochi? Wacco-Boy
Tra i Builder la collaborazione è tutto! C’è un vecchio detto che condivido pienamente che recita: L’unione fa la forza!
Inoltre aggiungerei che il progetto BAW può essere un'esperienza faticosa se non affrontata nel giusto modo ma l'organizzazione avuta, la disponibilità della squadra e l'attenta gestione da parte del nostro leader l'ha resa un'esperienza stupenda e gratificante.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Rifareste questa esperienza nuovamente? e se si per quale motivo? gioiagulivb2
[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Se fosse possibile ripetereste questa esperienza? Aronn
Il progetto BAW è sicuramente uno dei più belli presenti su Habbo e una delle caratteristiche che secondo me lo rendono unico è proprio il fatto che è a tempo determinato, infatti ogni BAW sapendo che la sua carica dura 3 mesi dà sin da subito il 100% nelle sue opere. Personalmente non riaccetterei quest’incarico perché non vorrei negare a qualcun’altro la possibilitità di vivere questo sogno.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Qual è stata la tua più grande soddisfazione in questi mesi da BAW? mirko.lnt
[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Qual è il ricordo piu bello che ti porterai da questa esperienza stancante ma sicuramente gratificante? !?!beatrice!?!
Le soddisfazioni più grandi avute in questi mesi di carica sono state sicuramente quelle legate ai complimenti ricevuti per le stanze create. Penso infatti che non ci sia gioia piu grande per un Builder che vedere che il suo lavoro viene apprezzato da tutta la community.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Cosa vi è piaciuto di più nei vostri colleghi e cosa invece non vi è proprio piaciuto? Gr@ndine
Sembra scontato da dire ma ho solo osservazione positive da fare sui miei colleghi . Sempre disponibili, allegri, pronti ad aiutare e consigliare, insomma una vera SQUADRA.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Consideri di aver fatto parte di una buona squadra BAW? RobsonOliveira
La squadra che mi ha accompagnato in questa avventura è stata a dir poco STRAORDINARIA. Tra l'altro non conoscevo nessuno di loro prima di iniziare e ora siamo più uniti che mai!

Risposte di -Stefyx-


[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Quale sarà la prossima linea furni Habboween? ,,Echoes
Se dai un’occhiata ai social di Habbo o alle news sui Fansites puoi già trovare qualche succosa anteprima su tutto quello che ci aspetta.  Penso che il livello di questi Furni, insieme alle scorse linee Natale in Baviera e Giungla Selvaggia, sia davvero molto alto.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 L’esperienza di BAW vi ha fatto crescere e vi ha fatto capire come si costruisce un grande evento, quali sono state le più grandi difficoltà sopratutto per quanto concerne il lavoro di gruppo? Teo23p
Penso che avere una precisa suddivisione dei ruoli sia la base affinchè tutto funzioni al meglio. Le difficoltà non ci sono state o almeno io non le ho percepite: perché aver scelto 5 persone che meritassero quel ruolo ha fatto si che tutto in seguito fosse più facile. Se si ha organizzazione e se tutti fanno la propria parte allora di sicuro non ci saranno intoppi.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Cosa provate quando la gente è entusiasta di vedervi? Enrico4720
[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Cosa si prova a far parte dei BAW e a creare stanze per competizioni dove tutti gli habbo entrano e si divertono? RESIDENT-32
Il divertimento è una nostra prerogativa. Se a noi diverte realizzare stanze, deve divertirsi anche chi ci gioca o la cosa sarebbe a senso unico. Fa piacere sentire che c’è entusiasmo attorno a questo progetto!
[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Qual è la vostra ispirazione per fare al meglio il vostro lavoro? Crinales
Partendo dal presupposto che il nostro non è un lavoro ma un piacevole e divertente hobby, posso rispondere in senso lato dicendo che l’ispirazione parte dall’osservare altri modelli che per te sembrano essere migliori e inarrivabili; ma giorno dopo giorno solo con la cultura del lavoro puoi avvicinarti ad essi.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Pensi che su habbo ci sia margine di miglioramento (dal punto di vista degli eventi BAW) per quanto riguarda intrattenimento, divertimento e buon senso? Oppure bisogna sempre adeguarsi alla continua ed estenuante fame di badge? Sherlok
Penso che bisogna essere pragmatici e anzitutto smettere di cavalcare questa moda del continuo lamentarsi per ogni singola modifica di una determinata funzione. Anche perchè non porteranno mai ad alcun dialogo costruttivo. Non dobbiamo dimenticarci che l’habbo di adesso è molto più evoluto ed offre molti più strumenti di un tempo. Penso che l’intrattenimento abbia raggiunto un livello molto elevato a tal punto che in molte attività si può fare a meno dell'uso di badge.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Quali capacità ci vogliono  e quanto tempo ci vuole per gestire un progetto così impegnativo, come quello dei BAW? Gladiatore-x
[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Quali caratteristiche per esempio pazienza, leadership, capacità relazionali, magari con Adaara ,con tutto lo staff od anche con gli aiutanti BAW , hai dovuto coltivare maggiormente? G101
Direi un po' tutte. Ma devo dire che all'inizio soprattutto, ma anche adesso, non mi è mai mancata la vicinanza dello Staff che mi ha aiutato a capire passo passo le varie dinamiche che il ruolo comporta.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Qual è stata la tua costruzione più bella? Giorgio56584
Quelle che non ho ancora costruito!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559 Qual è il consiglio che daresti ad un builder alle prime armi? .mitico.teo
Quello di comprarsi un impila-magic. Essere curioso. Iniziare a provare a costruire piccole stanze con il BC di prova.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 21914559  Vorrei sapere quanto è stato complicato per te gestire questo Team scheggialenta
Quando si fa qualcosa con piacere credo che nulla risulti complicato. Penso che scegliere bene i nuovi BAW sia stata la cosa più difficile. Se si sceglie bene, il resto vien da sé. Bisogna subito cercare di fare Team e quando c’è spirito di collaborazione da parte di tutti allora anche il mio compito risulta più facile e per questo non posso che ringraziarli tutti e 5.

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 3057107919 Gli intervistatori selezionati riceveranno l'esclusivo badge e bradipo non appena la prossima e ultima news contenente le altre risposte, sarà pubblicata!

Per cui tieni d'occhio la pagina delle news! Il prossimo Intervistatore selezionato potresti essere tu!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 FR471
Provetto Intervistatore | Ho sempre la domanda giusta in mente!

[IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

Si bhe gira e rigira so sempre quelle le domande che uno fa, la mia l'avranno fatta sicuramente tante persone. Comunque bravi i vincitori e aspetto con ansia l'ultimo gruppo ovvero quelle destinate a tutti i BAW (dove spero di esserci tra quelle scelte) [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 3555456103 [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 2660043345

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

Sempre le solite domande non interessanti...

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

Complimenti

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

Complimenti!

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

Complimenti! Mancano quelle rivolte a tutti i baw [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3 2595762641

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

Domande ripetute varie volte non vi stancate ?

Re: [IT] A BAW's Life | Vincitori Q&A con i BAW #3

grazie
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi