HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1!

Come sapete, la prima puntata di Braccialetti Rossi 3 è alle porte! Il 16 ottobre 2016 alle ore 21.30 su Rai 1, infatti andrà in onda la fiction più attesa dagli italiani!

Ad annunciarcelo ci sono i vari spot lanciati su Rai 1 in questi giorni, ma io ho in serbo alcune novità per voi!

Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! Fine10

Per chi non lo sapesse, ho pubblicato diversi mesi fa una news che anticipava alcuni fatti che si svolgeranno nella terza serie, elencando e descrivendo anche i nuovi protagonisti. Per andarla a leggere, clicca qui.

Nella prima puntata Leo tornerà in ospedale, infatti nel finale della scorsa stagione aveva deciso di curarsi. Avrà come compagno di stanza Bobo, (Nicolò Bertonelli) un ragazzo cardiopatico amante del computer, un piccolo hacker, insomma.

Si scontrerà inizialmente con la dottoressa Lisandri, la quale gli dirà che se ne può andare via di nuovo, perché maggiorenne e che nessuno lo obbliga a rimanere.

Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! Fine210

Vale rincontrerà Bella, la ragazza che aveva conosciuto nella festa in piscina e piano piano tra loro nascerà qualcosa!! Lo stesso vale per Toni: continuerà a fare l'infermiere dell'ospedale e rivedrà Mela, la ragazza ricciolina conosciuta in spiaggia.

Cris rimarrà con Leo, rivedrà la sua famiglia e parlerà dei Braccialetti Rossi alla madre.

Purtroppo non penso che ci sia Rocco nella prima puntata! Infatti, come avevo annunciato nel post di cui vi parlavo prima, il suo ruolo sarà meno importante delle scorse stagioni. Essendo uscito dal coma, è tornato nella sua città e svolge la sua vita. Essendo l'imprescindibile, però, lo vedremo ovviamente in avvenimenti importanti!

Davide rimarrà sotto le vesti del fantasmino, dando forza al gruppo nei momenti più importanti.

Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! Fin310

Chicco e Flam rimarranno sempre amici, quest'ultima ritroverà Margherita (Maria Melandri), "la sorella che ho sempre desiderato", una sua parente che la aiuterà e le farà molta compagnia durante la sua convalescenza in ospedale.

Qui sotto ci sono i due spot di Braccialetti Rossi 3, in attesa della prima puntata, vi saluto!


Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! 1935996464 ©️ Questo articolo è stato interamente scritto da Asya per HabbolifeForum.com. Non è consentito copiarlo o riprodurlo senza la fonte al sito web.

Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1!

Un'ottima serie, fatta anche bene. Attendo il 16 ottobre Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! 1765539963

Re: Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1!

Beme Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! 2595762641

Re: Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1!

Bene Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! 2595762641

Re: Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1!

Articolo molto professionale! Condividitelo con chi segue questa serie Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1! 2595762641

Re: Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1!

16 Ottobre mi ritengo completamente occupato!
E pensare che la prima volta che l'ho visto è stato per puro caso, girando per i programmi mi sono fermato su Rai 1 ed ho scoperto i Braccialetti.. 
Inutile dire che mi sono innamorato di questa serie da subito xD
Interessante le mini-anticipazioni che hai messo Asya come sempre informatissima quando si tratta di B.R xD
Bhe manca poco ormai no?
Speriamo bene per Leo <3

Re: Braccialetti Rossi 3 in arrivo il 16 Ottobre alle 21.30 su Rai 1!

Adoro la serie... la vedrò di sicuro
Permessi in questa sezione del forum: