HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

+6
Fra-Eliminato
-brivido-
Nico-Idv
Mattia
ricmanu
Starsalvatore:.
10 partecipanti

Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

E' scontro totale tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Oggi è arrivato il No ufficiale del Comune di Roma alle Olimpiadi. "E' da irresponsabili dire sì a questa candidatura", attacca la sindaca. "Il nostro mondo meritava più rispetto", ribatte Malagò. E arriva il plauso di Grillo alla Raggi che in una telefona la invita a proseguire su questa strada.

"Noi stiamo pagando ancora i debiti delle Olimpiadi del 1960. Stiamo ancora pagando i Mondiali '90. Abbiamo finito di pagare il mutuo nel 2015", ribadisce la Raggi.

Noi di HLF vi alleghiamo il video del NO, Buona Visione!


Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Perfetto, finalmente qualcosa di valido con la nuova sindaca!  Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone 2762549214

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Sono d'accordo. Ho seguito tutta la conferenza!

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Sono d'accordo anche io

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Scelta ineccepibile, con tanti saluti a Renzi, Malagò, Montezemolo, Caltagirone e chiunque pensasse di banchettare nuovamente sulle spalle dei contribuenti. #ciaone

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Chi sei tu il sindaco o peppe grillo ?

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Sto fansite mi piace sempre di più! Mandiamo via questi balordi dal trono.  Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone 126469808

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Starsalvatore:. ha scritto:
Perfetto, finalmente qualcosa di valido con la nuova sindaca!  Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone 2762549214

si dice sindaco

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Fra-Eliminato ha scritto:

si dice sindaco

Mi spiace sig. Fra-Eliminato ma si può dire in entrambi i modi, in questo caso ho adoperato le risorse flessive che ci offre la nostra lingua italiana. A Presto!  Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone 2260412341

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

:O

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Bene Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone 1182390374

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

Starsalvatore:. ha scritto:
Perfetto, finalmente qualcosa di valido con la nuova sindaca!  Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone 2762549214

Re: Virginia Raggi: NO Alle Olimpiadi Del Mattone

symon96 ha scritto:

Permessi in questa sezione del forum: