HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

+13
Mirko.lnt
Nico-Idv
Simone
Sunechigi.
,Kal
-Martina-
.:LudoLoL:.
symon96
ricmanu
Blair.92
-brivido-
Voldemort33221
Mattia
17 partecipanti

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Su Habbo.it, dal 12 al 19 Settembre,  si terrà un nuovo evento chiamato "Back in Time" dove sarà possibile ricevere numerosi distintivi e premi. Ecco a voi la soluzione dei giochi arbitrati.

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 3085602219 Inoltre tutti i giorni alle 18:00 ti aspettiamo all'Ice café per il Gioco arbitrato! Non perdertelo!

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 21914559  Programma Evento: https://www.habbolifeforum.com/t46584-

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 1321719713 Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/hotel?room=12650988

Lunedì 12 Settembre: Falling


- Sono stati effettuati 4 turni con due vincitori a turno. Regole: Il proprietario mete casualmente una sedia in stanza e voi dovrete cercare di sedervi prima che lo facciano gli altri, l'ultimo che rimarrà in piedi perderà.

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati Scherm31

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati Scherm29

Martedì 13 Settembre: Rispondi al...


- Regole: Sarete seduti in fila su dei pouf. Davanti a voi ci saranno dei rollers sui quali scivolerà un furni. Verrà detto un tema ad esempio: 'Frutta' e quando il furni passerà davanti a voi dovrete dire il nome di un frutto. Se il furni vi passa davanti e non direte niente, se scriverete in ritardo o se ripeterete un nome già detto, perderete. Se tutti direte un nome diverso in tempo allora nessuno sarà eliminato. Quando il furni ha finito il giro si cambierà tema e si seguirà lo stesso procedimento.

Mercoledì 14 Settembre: Saltinmente


- Regole: Dovrete sedervi sulle poltrone e ad ogni mio tema dovrete dire una parola che corrisponde alla lettera e al tema indicati! L'habbino che risponderà correttamente per primo avanzerà di una casella. Vince chi riesce a tornare alla propria casella iniziale per primo!

Giovedì 15 Settembre: Gioco del frigo


- Regole: Ognuno di voi pescherà a turno dal frigorifero ed in base a quello che vi troverete in mano potrete essere out (se pescate la carota), salvi (se pescate l'acqua) o potrete decidere chi eliminare (se pescate il gelato).

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati Scherm20 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati Scherm21

Venerdì 16 Settembre: Rubabandiera


[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati Scherm25

Premio


[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 3057107919 Vicendo ad uno dei turni dei giochi arbitrati riceverai il seguente distintivo:

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati ITB62
Frank | Ha le chiavi di tutte le stanze dell'Hotel

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Lun 12 Set 2016 - 19:39 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

L'arbitrato di oggi è stato impossibile, 500 cristiani che si ammassano per una sedia...

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Sono stato troppo fortunato a vincere al 4° turno [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 1008223616 oggi hanno vinto in totale 8 habbini!

Per fortuna non dovrò più pensare all'arbitrato ahah

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Voldemort33221 ha scritto:
L'arbitrato di oggi è stato impossibile, 500 cristiani che si ammassano per una sedia...

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

AndreaDiprè ha scritto:

[IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499

Eh lo so andrea, è impossibile l'arbitrato ahahah [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 353657295

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Grazie [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 1826136131

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Non ho partecipato [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 1826136131

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Non ho ancora partecipato, vedrò domani, speriamo in bene

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

symon96 ha scritto:
Non ho ancora partecipato, vedrò domani, speriamo in bene

anche io :q

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Uuh ci sono io!! [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499 [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati 2870366499

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Vedremo oggi:)

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

symon96 ha scritto:
Non ho ancora partecipato, vedrò domani, speriamo in bene

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

bene

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Proverò a partecipare oggi per la prima volta, vedremo un po'!

Re: [IT] Evento Back in Time | Games Arbitrati

Oggi ho perso per uno schifo di domanda, proprio non fanno vincere in 2 che schifo...
Permessi in questa sezione del forum: