HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Argomento chiusoArgomento chiuso
+10
symon96
Blair.92
Beatrice.
Andrea.
Mattia
-brivido-
ricmanu
Fra-Eliminato
Voldemort33221
HabbolifeForum
14 partecipanti

[IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Promemoria primo messaggio :

Hey Habbo! Dopo due mesi di pausa estiva dagli incontri, il team del RedBus è ora pronto ad accoglierti nuovamente all'interno del bus per discutere di tantissimi temi diversi ogni settimana.

[IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016 - Pagina 2 Scherm19

Il primo incontro di ripresa sarà incentrato sulla tragedia del terremoto che ha colpito gran parte del centro Italia il 24 agosto 2016, oltre a discutere di questo argomento ci sarà un momento di raccoglimento per ricordare le 296 vittime.

Non mancare dunque, domani alle 16:00 al Parco del RedBus, ti aspettiamo!

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016


non dovresti gestire il redbus perché sei incompetente nel valutare e nell'organizzare

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Finchè non vedo insulti eviterò di chiudere questo argomento.

Cercate di fare critiche costruttive, magari verranno prese in considerazione!

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

HabbolifeForum.com ha scritto:
Finchè non vedo insulti eviterò di chiudere questo argomento.

Cercate di fare critiche costruttive, magari verranno prese in considerazione!

Certamente Tia, da Teschietto96 sicuramente verranno prese in considerazione ahah.

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

ricmanu ha scritto:
Grazie per l'avviso anche se non so se parteciperò

pure io [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016 - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Buona fortuna per il tema di oggi [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016 - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Beatrice. ha scritto:
Non capisco il tuo rispondere al mio messaggio, dato che hai detto cose inutili per quanto mi riguardano. "Si può però discutere su vari aspetti legati ai terremoti", allora forse non ci siamo capiti. Rileggi quello che ho scritto e poi rispondi.
Per quanto riguarda la tua citazione all'Infotrain non mi sorprendo della tua stupidità, attaccare un altro per difendere il proprio. Pensa al tuo di RedBus non a quello degli altri, inutile come pochi.
Baci a te honey  [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016 - Pagina 2 3554569155

Io stupido? Torna a farti violentare da Steen va..  [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016 - Pagina 2 3554569155

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Teschietto96 ha scritto:

Io stupido? Torna a farti violentare da Steen va..  [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016 - Pagina 2 3554569155

Tipica risposta di chi non ha niente da dire con un Qi molto basso. A parte che la mia vita privata non deve riguardarti e anche se fosse non è inerente con l'argomento. Poi non venire proprio tu a parlarmi di vita sentimentale su Habbo o dobbiamo ricordare a tutti che ero habbo fidanzato? Dai chiudi la bocca Teschietto #poraccio

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

Ok si sta andando off topic [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016 - Pagina 2 3555575450 chiudo! La news rimarrà comunque visibile

Re: [IT] Riprendono gli incontri sul RedBus: 13 Set 2016

ottimo
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso