HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Diventiamo Ufficiali!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+5
Nady
Lore
Fabian
Mattia
тєσяє∂ѕ
9 partecipanti

Diventiamo Ufficiali!

Ciao Lifenino,

Allora guardando un topic un utente molto conosciuto su habbo ha dichiarato di avere mandato la seguente e-mail allo staff di habbo.it :

MAIL :

----

Salve dopo 2 mesi dall'ultima mail sono ancora qui a chiedervi, come altri milioni di utenti del sito Habbo.it, il motivo della chiusura del progetto dei fansite, ebbene sì, oggi dopo 1 anno circa, siamo ancora qui a richiedere una riapertura del progetto.. Naturalmente ci sono dei motivi, che vorrei esporre in brevi righe:

Il motivo principale è assolutamente la pubblicità GRATUITA che un sito dedicato ad Habbo offre, facendo alcuni sondaggi abbiamo dedotto che una gran quantità di utenti ha conosciuto il gioco grazie a fansites che sono stati ufficiali, un altro motivo è sicuramente il divertimento e quindi la costanza di ogni utente nel partecipare ai giochi dei fansites e quindi nello spendere soldi, un fattore che a voi non può far altro che piacere.

Piccoli motivi per un grande progetto che ha fatto grande Habbo, in passato sono stati tolti solo in Italia per mancanza ditempo dell'unica Hotel Manager (adesso ono 2), ripensateci, siete ancora in tempo.

Spero di non ricevere la classica mail non abbiamo intenzione bla bla, almeno i motivi per il rifiuto, cribbio.

Saluti, Vnz.

----



Bene,perchè non aiutare questo habbino?Inoltre farebbe anche a comodo nostro,diventeremo fansite ufficiali!
Vogliamo svegliare lo staff di habbo.it?Benissimo,allora diventeremo ufficiali grazie al tuo contributo!
Manda anche tu questa e-mail allo staff di habbo.it :

MAIL :

----

Salve,faccio parte di un fansite molto bello ed è grazie a questo che ho conosciuto habbo.it Vorrei quest'oggi chiedervi se potete fre ritornare i fansite ufficiali!Vorrei chiarire con voi il fatto che i fansite hanno molti motivi di ridiventare ufficiali elencati qui sotto e chiedere se potreste dirmi il motivo della chiusura dei fansite ufficiali.

I motivi dei fansite : Il motivo principale è assolutamente la pubblicità GRATUITA che un sito dedicato ad Habbo offre, facendo alcuni sondaggi abbiamo dedotto che una gran quantità di utenti ha conosciuto il gioco grazie a fansites che sono stati ufficiali, un altro motivo è sicuramente il divertimento e quindi la costanza di ogni utente nel partecipare ai giochi dei fansites e quindi nello spendere soldi, un fattore che a voi non può far altro che piacere.

Domanda : Piccoli motivi per un grande progetto che ha fatto grande Habbo, in passato sono stati tolti solo in Italia per mancanza di tempo dell'unica Hotel Manager (adesso sono 2), ripensateci, siete ancora in tempo.

Spero di non ricevere la classica mail non abbiamo intenzione bla bla, almeno i motivi per il rifiuto, cribbio.

Saluti, Habbino.

----



Se darai il tuo contributo saremo molti di più e arriveranno tantissime novità a vostro favore Diventiamo Ufficiali! 2595762641

Re: Diventiamo Ufficiali!

vero l'avevo intraletto anche io

bha sarebbe bello se tornassero i fansite ufficiale

comunque non rispondono mai :-/

Re: Diventiamo Ufficiali!

Inviato 🇷🇪

Re: Diventiamo Ufficiali!

Glielo invio pure io

Re: Diventiamo Ufficiali!

Invio di massa Diventiamo Ufficiali! 845162

Re: Diventiamo Ufficiali!

come si inviaa °-°

Re: Diventiamo Ufficiali!

Vicino al Log Out c'è Aiuto e la l'Help Tool

Ecco il link diretto :
https://habbohelpit.zendesk.com/home

Re: Diventiamo Ufficiali!

ma lo dv inviare con l'help tool????

Re: Diventiamo Ufficiali!

si

Re: Diventiamo Ufficiali!

Ok lo faccio subito

Re: Diventiamo Ufficiali!

fatto

Re: Diventiamo Ufficiali!

grz anche se a mio parere dubito che servirà a qualcosa

Re: Diventiamo Ufficiali!

Fatto se diventiamo ufficiali diventeremo i primi in classifica magari supereremo gli altri fansite SPERIAMOOOOOOO

Re: Diventiamo Ufficiali!

alcuni li superiamo gia e come news andiamo molte volte molto bene

comunque diventare ufficiali sarebbe un songno ma tanto le nostre idee nn contano se ritorneranno i fansite ufficiali nn ritornano xk lo chiediamo noi, ma xk lo vogliono loro

Re: Diventiamo Ufficiali!

nadia97 ha scritto:
Invio di massa Diventiamo Ufficiali! 845162
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso