HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 Empty[TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
Come ormai di consueto il 3° sabato del mese di luglio è dedicato ad un importante evento che lega musica e spiritualità, stiamo parlando del concerto che si terrà a Pietralcina oggi 16/07/2016.

[TV] Una voce per Padre Pio 2016 Voce-p10

Orma da anni l'appuntamento fisso di questo show in onore di San Pio attrae migliaia di visitatori a Pietralcina per assistere allo show, altrettanti potranno seguire l'evento su Rai 1 alle ore 20.35.

A partire dal 2000 (anno della creazione del concerto) si sono susseguiti ospiti d'eccezione come Anna Tatangelo, Fausto Leali, Stadio, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Dear Jack, Dolcenera, Sal Da Vinci, Giulia Luzi, Francesco Gabbani, Chiara Grispo, Piero Mazzocchetti, Cesare Bocci, Michele Placido e Lina Sastri.

Passiamo ora allo Show di questa sera presentando i vari [b]personaggi illustri che ci terranno compagnia nel corso della serata. I conduttori della serata saranno lo Show Man Alessandro Greco e il cantate napoletano Gigi D'alessio, tra gli ospiti invece abbiamo Lino Banfi, il creatore dell'evento Enzo Palumbo, l'orchestra "I SUONI DEL SUD" e tanti altri...

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 EmptyRe: [TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
Non penso di vederlo [TV] Una voce per Padre Pio 2016 3017427289

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 EmptyRe: [TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
Anche io non lo vedrò

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 EmptyRe: [TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
Sembra noioso

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 EmptyRe: [TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
bene

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 EmptyRe: [TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
ricmanu ha scritto:
Sembra noioso

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 EmptyRe: [TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
tuteletor47 ha scritto:


quoto!

description[TV] Una voce per Padre Pio 2016 EmptyRe: [TV] Una voce per Padre Pio 2016

more_horiz
Chris23 ha scritto:
Non penso di vederlo [TV] Una voce per Padre Pio 2016 3017427289

nemmeno io  odio queste cose....noiaaaaaaaaaaaaaaaa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere