HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per iPhone

Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per iPhone  Crash-Bandicoot-Nitro-Kart-2-per-iPhone_-1

Crash Bandicoot Nitro Kart 2
è il secondo capitolo dell’omonimo gioco di corse automobilistiche in stile cartoon disponibile su piattaforma iOS (e quindi giocabile sui dispositivi Apple, iPhone ed iPod Touch).
Una volta aperto, il menù di Crash Bandicoot Nitro Kart 2 presenta diverse sezioni: nuova partita, opzioni per personalizzare audio, controlli e sensibilità del joystick ed, infine, record personali (o, se preferite, statistiche), e un manuale d’aiuto, nonchè i crediti degli sviluppatore.
Selezionando nuova partita si potrà scegliere se iniziare un nuovo campionato, una nuova missione, la modalità di gioco ad eliminazione (che consiste nell’eliminare l’avversario con le varie armi contenute nelle scatole), prova a tempo, sfida multigiocatore (usufruibile tramite connessione Wi-Fi) ed altro ancora.
Andiamo quindi ad iniziare una nuova partita (dopo aver scelto personaggio e campionato) e a provare concretamente Crash Bandicoot Nitro Kart 2.
I campionati sono abbastanza innumerevoli, così come è buono il numero di circuiti disponibili.
I comandi di gioco sono molto intuitivi e renderanno quindi la fase di gioco oltre che semplice, molto divertente. Il valore del gameplay è, a questo punto, assodato. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico non possiamo dire precisamente la stessa cosa, forse perchè magari il gioco punta più che altro (o meglio, quasi solamente) sulla giocabilità che sulla grafica e il motoro di gioco (ovviamente non ai livelli dei vari Real Racing e Asphalt Racing).
In compenso, però, Crash Bandicoot Nitro Kart 2 ci farà passare qualche ora di sano divertimento direttamente dal nostro iPhone.

Re: Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per iPhone

wow bello Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per iPhone  2595762641

Re: Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per iPhone

Carino ^^

Re: Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per iPhone

Craash Il Mio idolo :love:

Re: Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per iPhone

pure questo lo avevo da bambino sulla cara e vecchia play 1 xD
Permessi in questa sezione del forum: