HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

+5
Laura97
Lore
тєσяє∂ѕ
Nady
Mattia
9 partecipanti

[IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Sarai in grado di condurre il tuo Galeone in porto?

Come comandante non hai solo l'onore della cabina più lussuosa... se i Pirati attaccassero il tuo Galeone, saresti così abile al timone da portare il tuo equipaggio in salvo al porto?

Dimostra la tua abilità di timoniere in una Sfida a tempo!

Come si gioca?

- entra nella Stanza 'Regata dei Galeoni'

- attraversa il Cancello e mettiti ai comandi del tuo Galeone

- Sfida gli altri Comandanti: puoi guidare il tuo Galeone con le Frecce Direzionali e ruotarlo azionando la Leva Marrone.

- Oltre agli altri giocatori avrai anche un ulteriore avversario: il Tempo. Ogni regata durerà solo 10 minuti, devi essere preciso e rapidissimo se vuoi vincere, Habbo!

- Quando arriverai nel porto utilizza la Leva Bianca per gettare l'ancora: solo così vincerai la competizione.
Cosa si vince?

- Una volta gettata l'ancora solo il vincitore potrà prendere il Teletrasporto che lo condurrà al Fortino.

- Nella Stanza Fortino comparirà un Sondaggio: compilalo e riceverai il Distintivo Esclusivo 'Cristoforo Colombo'!
Ci sono 3 Stanze per sfidare tutti i Comandanti: entra nella Regata dei Galeoni, e se è già piena prendi il Teletrasporto vicino all'ingresso.

Potrai vincere il Distintivo 'Cristofo Colombo' fino a Venerdì 1 Aprile: hai tutto il tempo necessario a diventare il più abile dei timonieri!


Non potevo non partecipare [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! 1826136131

Ecco lo screen della stanza finale in cui c'è il questionario da compilare:

[IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! Sdsdds10


Non potevano certamente mancare i BUG ;-)

Eccone uno:

[IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! Dssdds10

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Buon Divertimento xD

E sopratutto buona coda [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! 1765539963 anche xk per vincere ho dovuto rifarlo 2 volte e aspettare un tot [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! 2852211361

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Wow o.o

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Sono daltonici u.u

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

eh si :xP: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! 294855916

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

sembra divertente

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Si il gioco in se per se è carino [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! 1765539963

L'unica cosa bisogna aspettare un po' per partecipare e poi ci sono alcuni che fanno bloccare il gioco e bisogna aspettare un tot

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Allora ci si deve presentare così :vichingo: davanti a quelli che ti bloccano xD

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

si ma io ho cercato di entrare tnt volte e mie segnalavano ho giocato solo 2 volte e alla seconda ci sono riuscita [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino! 2595762641 ke billu kuando arriva il dist???

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Il distintivo arriva il 2 Aprile =)

Comunque si vero basta che sei a fare la competizione e ti segnalano e i mod ti cacciano, questo è dovuto molto probabilmente al fatto che nn controllono se stai bloccando la stanza

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Sì, che inferno xD Prima di riuscire a giocare ce n'è voluto, e poi riuscire a finire di giocare :xP:

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

inftt giusto per toglirsi l'impiccio cacciano senza nemmeno guardare X.X vbb ormai ce l'ho fatta ^^ yeahhhh xDmomenti di sklero...

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

:sisi:

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

Grande Laura xD

Re: [IT] Stanza del vincitore! Il Fortino!

grx :°) xD
Permessi in questa sezione del forum: