HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

+5
DavideGambino
ricmanu
Voldemort33221
Blair.92
cor73z
9 partecipanti

Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

Il Comitato Etico della Fifa ha usato il pugno di ferro e ha sospeso per 90 giorni il presidente Jospeph Blatter e Michel Platini la cui causa riguarda la vicenda del pagamento da 2 milioni di Franchi svizzero effettuato dalla Fifa a vantaggio di Platini nel 2011, che secondo la difesa del francese si sarebbe giustificato dicendo che ha sostenuto alcuni lavori nel 2003 e di averli versati in largo ritardo.

Come di fatto il Comitato Etico non ha creduto alla versione del francese ed infatti la FIFA ha sospeso per 90 giorni Blatter, Platini e altri dirigenti della Fifa ed infine anche il segretario generale Jerome Valcke. Dopo un grande tira e molla è arrivata dal Comitato Etico Fifa la tanto Attesa Squalifica di 8 anni da tutti gli incarichi per il presidente Sepp Blatter e il suo vice Michel Platini, non giudicando convincenti le sue dichiarazioni riguardanti i pagamenti avvenuti. Infatti con l'avvenuta squalifica di Blatter e Platini ha un effetto immediato con l'impossibilità per l'ex-campione francese di candidarsi alle elezioni per la presidenza della Fifa ed infine la commissione etica ha anche condannato Blatter al pagamento di un'ammenda di 50 mila franchi svizzeri mentre per Platini di 80 mila.

#TesterReporter

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

Partecipazione accettata!

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

Blair.92 ha scritto:
Partecipazione accettata!

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

Non ci ho capito molto siccome non mi intendo di calcio

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

ricmanu ha scritto:
Non ci ho capito molto siccome non mi intendo di calcio

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

Grazie per l'informazione!

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

Grazie di averci informato e di aver partecipato alla competizione!

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

ricmanu ha scritto:
Non ci ho capito molto siccome non mi intendo di calcio

Storia lunga

Re: Scandalo FIFA: sospesi Blatter e Platini

ricmanu ha scritto:
Non ci ho capito molto siccome non mi intendo di calcio
Permessi in questa sezione del forum: