HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nintendo torna a parlare di eShop !

All'interno dell'intervista concessa da Ideki Konno a Gamasutra si cela l'ammissione che Nintendo non vuole commettere di nuovo gli errori che hanno causato il relativo insuccesso dei canali DSiWare e WiiWare e per questo si è concessa un ulteriore lasso di tempo per preparare l'uscita del canale eShop del 3DS.

Il nuovo negozio online della console, ormai prossima all'uscita anche in Italia, sarà infatti un'applicazione "nativa" e non un semplice sito Internet sotto mentite spoglie, come l'attuale; soprattutto, prendendo spunto dai negozi di altre piattaforme (XBLA, Steam e PSN), offrirà un ambiente unico e integrato in cui ricevere promozioni, guardare trailer, scaricare demo e fare acquisti.

Come annunciato da tempo, il lancio dell'eShop è atteso a maggio sotto forma di aggiornamento al sistema operativo di 3DS.

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

vebe Nintendo torna a parlare di eShop !  1437316102

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

ok Nintendo torna a parlare di eShop !  1437316102

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

Va Beneeee :oksi:

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

per la cronaca...mio fratello ha già il nintendo 3ds Nintendo torna a parlare di eShop !  294855916

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

ora vi dico com'è: difetti 3d: lo devi guardare da un punto se no si vede male Nintendo torna a parlare di eShop !  294855916 quindi o stai totalmente fermo mentre giochi o vedi doppio.ha la schermo mini e le cassettine sono solo per quello non vanno quelle del dsi o XL ect.. .le foto in 3d sono penose MA il posto di creazioni mii è stupendo cioè non il posto ma come lo crei la grafica è molto bella . spero di essermi spiegato XD

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

Forse mia sorella selo compra... Anche sei io non credo che sia proprio 3D..

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

matteo.n ha scritto:
ora vi dico com'è: difetti 3d: lo devi guardare da un punto se no si vede male Nintendo torna a parlare di eShop !  294855916 quindi o stai totalmente fermo mentre giochi o vedi doppio.ha la schermo mini e le cassettine sono solo per quello non vanno quelle del dsi o XL ect.. .le foto in 3d sono penose MA il posto di creazioni mii è stupendo cioè non il posto ma come lo crei la grafica è molto bella . spero di essermi spiegato XD


Va Beneeeeee :oksi:

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

ok Nintendo torna a parlare di eShop !  2595762641

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

mi sbagliavo i giochi non 3d vanno ma devi abbassare la levetta del 3d <_< e poi il 3d non è che ti viene incontro come tutti magari pensiamo.

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

OK

Re: Nintendo torna a parlare di eShop !

ok grazie
Permessi in questa sezione del forum: