HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"?

+17
Reports
gioiagulivb2
mare307
Idro
Mattia
Nico-Idv
Fra-Eliminato
,Kal
ricmanu
MaryAlien
giusi92
DavideGambino
.:emy93:.
Tirchio
Chris23
Enry20Leggend
Voldemort33221
21 partecipanti

[HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"?

Promemoria primo messaggio :

Da ieri è iniziato il tanto atteso Europeo 2016 ospitato dalla Francia, dopo il superamento dei gironi, quarti di finale, semi-finale e la finale stessa, una squadra alzerà nel cielo l' ambita coppa di Euro 2016. Secondo te, quale squadra vincerà il torneo? Potrai esprimere la tua opinione via commento entro e non oltre il 10 Luglio 2016 alle ore 20:30. Coloro che indovineranno la vincente andranno a sorteggio, su Random.ORG.

[HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"? - Pagina 3 Immagi11

Premio


[HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"? - Pagina 3 3057107919 Colui che sarà il fortunato al sorteggio vincerà un pacco regalo su Habbo.IT e il distintivo sottostante sul nostro FORUM.

[HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"? - Pagina 3 TR388
Ho indovinato il vincitore di Euro 2016 | Per aver creduto nella squadra più forte!

Re: [HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"?

FRANCIA

Re: [HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"?

Chris23 ha scritto:
Giacom01 leggi i commenti precedenti.. ho accorciato tempo!

Secondo me è valida la scadenza della news perchè non tutti leggono i commenti ed io mi ricordavo quella scadenza memorizzata quando era uscita la news.

comunque non fa nulla;)

Buona fortuna a tutti;)

Re: [HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"?

Giacom01 ha scritto:

Secondo me è valida la scadenza della news perchè non tutti leggono i commenti ed io mi ricordavo quella scadenza memorizzata quando era uscita la news.

comunque non fa nulla;)

Buona fortuna a tutti;)

Ciao giacomo, siccome il 10 è la finale, ha dovuto accorciare il tempo! Spero che giochi ancora! [HLF] Chi vincerà l'Europeo "France 2016"? - Pagina 3 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: