HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto Presentazione Help Center

+10
Starsalvatore:.
Andrea.
Beatrice.
ricmanu
OnnyKun
MegaMUSTAFA
Kiary007
Voldemort33221
Chris23
Blair.92
14 partecipanti

[IT] Resoconto Presentazione Help Center

Promemoria primo messaggio :

In data 25 Maggio 2016, su Habbo.it si è tenuto un Live event per la presentazione degli Help Center Ufficiali.

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Scher120

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 21914559 News Presentazione degli Habbo.it Help Center: https://www.habbolifeforum.com/t45731-

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 2179164676 Ecco un breve resoconto di alcuni argomenti trattati.

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 3085602219 Uno dei responsabili degli Help Center Ufficiali ha aperto il live event, chiedendo se sapessimo cosa fosse un centro aiuto. Inoltre ha presentato il centro aiuto di cui è responsabile (Rainbow Help Center):

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus114 [IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus115

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 3085602219 Sono state fatte alcune domande sull'utilità e posizione degli Help Center:

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus116

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 3085602219 Natelix, tra i responsabili del centro aiuti A-X, ha presentato questo Help Center:

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus117

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 3085602219 Riklum ha presentato il suo Help Center (Safety Help Center) ed ha chiesto anche quali sono gli aspetti che andrebbero migliorati:

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus118 [IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus119

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 3085602219 Luigi7998 ha presentato il centro aiuti Gold Help Center:

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus120

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 3085602219 Al termine di tutte le presentazioni, le room degli Help Center Ufficiali sono state inserite nel Navigatore:

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 Bonus124

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto.

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Molto utile alcuni centri sono attivi

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Kiary007 ha scritto:
Molto utile alcuni centri sono attivi

A che serve un centro aiuti per nuova utenza se nuova utenza non ce ne è? E a che serve una presentazione per parlare se mutano la stanza e praticamente vi rispondete da soli alle domande?

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Beatrice. ha scritto:

A che serve un centro aiuti per nuova utenza se nuova utenza non ce ne è? E a che serve una presentazione per parlare se mutano la stanza e praticamente vi rispondete da soli alle domande?

gli utenti registrati possono andare ai centri [IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 1765539963  alla presentazione hanno mutato per gli insulti e cmq era il mod no noi

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Buon lavoro!

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Direi che la mia paura è diventata reale.. alcuni membri di helper ufficiali solo li solo perché è ufficiale. [IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 2870366499 Preferiamo rimanere così noi del centro aiuti µ Il Caffè µ.

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Starsalvatore:. ha scritto:
Direi che la mia paura è diventata reale.. alcuni membri di helper ufficiali solo li solo perché è ufficiale. [IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 2870366499 Preferiamo rimanere così noi del centro aiuti µ Il Caffè µ.

Vero ho notato lo fanno per farsi notare per avere utenti in stanza. Io sto al centro con  lo scopo di aiutare il prossimo  non importa se sono ufficiale o meno si aiuta sempre cmq

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Andrea. ha scritto:
Buon lavoro!

GrazieMille❤

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Complimenti [IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

[IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

Io penso che siano utili però non vorrei che anche a loro vengano dati determinati PRIVILEGI e che diventassero RACCOMANDATI come più o meno tutti quelli che hanno modo di gestire eventi etc.

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

OnnyKun ha scritto:
Ottima presentazione! Spero che questi progetti siano portati avanti divinamente [IT] Resoconto Presentazione Help Center - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Resoconto Presentazione Help Center

grazie bello
Permessi in questa sezione del forum: