HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

+7
semmometallaro
ricmanu
Ido
Conte Cenere
-brivido-
Chris23
Voldemort33221
11 partecipanti

Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Sapevi già che è possibile ottenere gratuitamente sia i Crediti che l'Iscrizione HC?

Se non hai abbastanza Crediti per quel Raro che ti piace tanto, o vuoi prolungare la tua iscrizione all'HC, scopri qui come ottenere entrambe le cose!

  • Guadagnare Crediti è facile. Fai login al tuo account e vai qui per completare le offerte e i sondaggi. Prima di scegliere un'offerta, ti preghiamo di leggerla attentamente, comprese le scritte più piccole. Alcune offerte potrebbero richiedere dei pagamenti.
  • Puoi anche ottenere l'Iscrizione all'Habbo Club guardando brevi video promozionali. Clicca sulla icona HC nell'angolo in alto a destra per aprire il Centro HC e clicca sul bottone "Guadagna HC".


Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club It10

Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club It210

Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Che schifo..ci costringono a vedere video no sense e iscriverci in siti di macchine e sondaggi... per crediti e hc...#RIPHABBO

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

News già preesistente, inserita nella nuove versione di Habbo @Simone @Andrea

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Io non ho ottenuto niente delle 2 cose

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Voldemort33221 ha scritto:
Che schifo..ci costringono a vedere video no sense e iscriverci in siti di macchine e sondaggi... per crediti e hc...#RIPHABBO

 ma hai una malformazione genetica o sei ******* di tuo? no perchè il guadagna crediti con le iscrizioni in siti sospetti e poco affidabili esistono da prima che tu ti iscrivessi ad habbo, figa ma è possibile che ad ogni news devi commentare #RIPHABBO facendo sempre figure bruttine? bene non ho messo neanche una parolaccia così la maestra non mi censura il commento... dio cristo

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Ho sempre avuto pensieri negativi quando commenta voldemort non so che pensare #riphabbo #habbo2009 #habbochiudeadessomifacciodisitihard

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Concordo con Andrea Diprè e Conte Cenere. Per la news diciamo che 15 min sono inutili.

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Va bhe no comment.

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

ricmanu ha scritto:
Va bhe no comment.

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Che cavolata

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Nulla di nuovo

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club 3755781698 Un'altra pazzia di habbo??... Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club 1765539963

Re: Come guadagnare Crediti e iscrizioni all'Habbo Club

bene
Permessi in questa sezione del forum: