HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

Siccome tutti mi odiate perchè litigo sono antipatico ecc... me ne andrò
perchè non posso cambiare sarebbe inutile,non si può cambiare una
persona...
Siccome ho scoperto che anche darkfenix ora non vuole manco più vedermi Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò... 832944 ... (Prova dimostrativa: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò... 18313 .Fonte:Sommerse) me ne andrò stavolta partirò e ho già fatto i bagagli ormai sarò lontano,scusate tanto... addio gente...


Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò... 404628

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

ciao ciao quoto fenix ^_^

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

Vedete Che Tornerà Tanto Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò... 4111726223

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

Rosario ha rotto le palle adesso -__________-

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

:ooo: Già :ooo:

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

-_- dici così te nene vai e poi torna ma ora vattene propio

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

-_- dici così te nene vai e poi torna ma ora vattene propio


Concordo...

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

1) Sommerse il Messaggio te l'avevo inviato su facebook in privato e sinceramente preferivo chiedessi il mio permesso prima di darlo a terzi
2) Il messaggio che ha di prova è vecchio
3) Il messaggio l'avevo inviato xk Sommerse per colpa di Rosario voleva lasciare il forum e allora io gli avevo detto che non doveva andarsene, ma che piuttosto era meglio se se ne andava Rosario ma questo era una cosa del tutto privata ed era solo una mia idea.
4) Rosario tu come tutti gli altri utenti sei accettato, ma fatti una domanda ? Come Sei ? Io in questo forum non accetto persone che insultano e litigano continuamente con i nostri utenti poi vabhe a volte sei anche simpatico ma non tutti la pensano così. Poi non osare dire che io non ti voglio più vedere se c'è uno che ti ascolta e che ti regala, sbanna sono io!

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

:Smileys04:

Rosario è comunque un nostro utente pertanto non voglio offese da nessuno a nessuno
Io oggi ero persino assente!
Che Rosario a volti violi il regolamento ne sono consapevole anche io

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

Giusto..forse ho esagerato e mi scuso con ROSARIO e con i mod ma scusate...questa scenata quante volte l'avrà fatta? 2,3,4 -.- io scusate ma non ce la faccio più

Re: Se qui non sono accettato per quello che sono,me ne andrò...

MOD-DarkFenix: Chiudo

Spero di aver detto tutto queste questo semplici parole
Con questo non voglio dire che non voglio vedere più Rosario xk in primis lui è mio amico come tutti gli altri e nn voglio che ne lui ne altri se ne vadino.
Poi quel messaggio è stato scritto il 11 Marzo ed era riferito a questo topic:
https://www.habbolifeforum.com/t4351-ciao-ciao
E dato che nn voglio perdere ne Rosario ne Sommerse a Sommerse gli avevo risposto in quel modo, ma Rosario nn l'ho ne bannato ne toccato anzi al contrario
Permessi in questa sezione del forum: