HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

+9
Nico-Idv
ricmanu
joy884
Voldemort33221
italiano20
Andrea.
peppe20
Simone
TheForest
13 partecipanti

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Promemoria primo messaggio :

Ok so che probabilmente non vi interessera nulla di quello che sto per dirvi ma ci sono vari motivi per dire che Habbo attualmente " fa schifo!" Uno di questi è:

1)L'HC: Ormai aumentato a 50 crediti Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 29givp10 e 50 diamanti Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 Resour10: Credo che ormai noi poveri Habbini non abbiamo più speranza di vita.


2)Centro HC: La cosa più inutile che abbia visto in Habbo Hotel negli ultimi anni sinceramente non so perche l'abbiano messo ma non serve a nulla quindi da noi user(la maggiorparte) viene reputato come una cosa inutile.

3) Aumento del costo dei crediti tramite i seguenti metodi di pagamento (paypal, mastercard, visa e cellulare): Prima l'Hc per 1 mese costava solo 2,00 euro guardacaso ora è aumentato a 4,00 euro, una roba assurda !!! (tralaltro quasi tutto aumentato!!)

4) Builders Club: Non serve a molto da quel che ho capito spendere ben 9 euro. per una cosa che appena finisci i tuoi 1000 furni utilizzabili ti puoi benissimo attaccare ad un tram Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 2595762641 e dopo sarai costretto a pagare per un altro mese. (9 euro sono pari a 15000 lire)!!

5) Il contatore nascosto: Una cosa che sicuramente molti di voi odieranno... Allora io ora dico ma cosa nascondete il contatore se comunque gli 800/900/1000 on li fate comunque?? Allora nell'habbo v18 il contatore era visibile il alto al client di gioco  Screen rappresentante il client di gioco: (Fonte:non è habbo) (solo illustrazione del contatore degli online)

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 2uhwtf10

è questo credo che può essere tutto Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 2595762641

io che dire vi aspetto in un prossimo Argomento alla prossima Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 2595762641

Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 Hd-18011,Tutto@tony@Uno


Ultima modifica di TheForest il Ven 15 Apr 2016 - 18:29 - modificato 1 volta.

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Difficile darti torto su molte cose...

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Habbo chiuderà, questo è sicuro...c'è solo da aspettare (e nemmeno molto...)

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Per fortuna HLF non è Habbo!

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

non ho parole... ormai l'habbo dei tempi d'oro non c'è piu Lista: I 5 motivi per odiare Habbo - Pagina 2 3017427289

Re: Lista: I 5 motivi per odiare Habbo

Chiudete topic @Simone
Permessi in questa sezione del forum: