HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM] Pirate Week – Pirate Ship

+6
semmometallaro
ricmanu
Mattia
xPasqualex
Voldemort33221
peppe20
10 partecipanti

[COM] Pirate Week – Pirate Ship

Su Habbo.com è possibile vincere un meraviglioso distintivo partecipando al gioco offerto dal Team BAW inglese. Ecco a voi la soluzione!

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 1321719713 Link stanza[BAW] Pirate Week - Pirate Ship

Prima Stanza


[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219 Sali sul Plank (Foto 1)  finché non vieni teletrasportato accanto al teletrasporto pirata (Foto 2),in seguito,entra in esso.

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Aioa10[COM] Pirate Week – Pirate Ship Ioa10

Seconda Stanza


[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219 Clicca due volte il seguente furno 

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Iuhiuh10

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219 Prosegui solo quando le lanterne sono spente:

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Oijaos11

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219  Sali sul seguente punto per ricevere un distintivo segreto

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Oioa10

[COM] Pirate Week – Pirate Ship UK639
A big,huge Kraken!
Tentacles for daaaaaaaays.

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 1292475114  Entra nel teletrasporto pirati:

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 1935996464 Una BAW inglese ci ha comunicato che è possibile scrivere finish per essere teletrasportati direttamente al teletrasporto. Non sappiamo se il comando rimarrà per l'intera durata del game.

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Oias10

Terzo Stanza


[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219 Raggiungi il seguente punto evitando gli squali muovendoti tra le barche:

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Ioais10

Quarta Stanza


[COM] Pirate Week – Pirate Ship 2782745477 Scrivi "Dig" nel seguente punto ,in seguito clicca la leva.

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Oias110 [COM] Pirate Week – Pirate Ship Iaos10

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 2659622336 Fai la fila sui roller 

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219 Hai un minuto di tempo per salire sulle caselle colorate accanto ai tesori, in seguito clicca la leva .

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 1292475114 Entra nel teletrasporto pirata

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Kais10

Quinta Stanza


[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219 Prendi dell'acqua dal pozzo e in seguito sali sulle caselle colorate finché non verrai teletrasportato.

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Paisia10

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 3085602219 Hai un minuto di tempo per portare le casse sulle caselle  a cerchio in seguito clicca la leva.

[COM] Pirate Week – Pirate Ship Oias210

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 1292475114 Entra nel teletrasporto pirati

Sesta Stanza


[COM] Pirate Week – Pirate Ship 2761707674 Sali sul teletrasporto banzai ,in seguito oltrepassa il ponte e dirigiti verso il mare. Evitando gli squali in movimento dirigiti verso la seguente casella .

[COM] Pirate Week – Pirate Ship 24110


Ultima modifica di peppe20 il Gio 7 Apr 2016 - 20:42 - modificato 1 volta.

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Perchè i nostri baw non hanno fatto da oggi questo evento a tema? [COM] Pirate Week – Pirate Ship 2852211361 cmq grz

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Voldemort33221 ha scritto:
Perchè i nostri baw non hanno fatto da oggi questo evento a tema? [COM] Pirate Week – Pirate Ship 2852211361 cmq grz

Il topic non è concluso,ancora lo sto aggiornando. 

Se lo faranno anche i Baw italiani,io non lo farò. Giochi troppo lunghi e difficili.

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

peppe20 ha scritto:

Il topic non è concluso,ancora lo sto aggiornando. 

Se lo faranno anche i Baw italiani,io non lo farò. Giochi troppo lunghi e difficili.

Il badge del game è troppo difficile da prendere, ho preso solo il distintivo nascosto, grazie lo stesso [COM] Pirate Week – Pirate Ship 2595762641

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Aggiornato, appena posso la sistemo e aggiungo Badge + Descrizioni.

Game troppo lungo,in alcuni step troppo difficile, ci si aggiunge la tanta utenza in stanza sommata al mio lag di connessione= Sclero time.

I Baw devono imparare a costruire solo stanze invece di Giochi o per lo meno crearli con una difficoltà bassa-media ,io come tanti altri utenti non ho intenzione di passare mezzo secolo a provare e riprovare per uno stupidissimo distintivo. Esiste una cosa molto preziosa,si chiama vita. 
Devono essere passatempi,non momenti di nervosismo. 

La smetto di lamentarmi,vado che sono in ritardo.

A dopo.

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Grazie

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Grazie [COM] Pirate Week – Pirate Ship 2595762641

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

GRAZIE [COM] Pirate Week – Pirate Ship 2595762641

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

ricmanu ha scritto:
GRAZIE [COM] Pirate Week – Pirate Ship 2595762641

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Troppo difficilehhh!! Non lo faccio, ho preso solo il distintivo segretoh!

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Potrei provarci se ho voglia, grazie! [COM] Pirate Week – Pirate Ship 2595762641

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Anche io ho preso solo il distintivo segreto [COM] Pirate Week – Pirate Ship 1826136131

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

grazie

Re: [COM] Pirate Week – Pirate Ship

Troppo difficile [COM] Pirate Week – Pirate Ship 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: