HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Incidente per Jeremy Clarkson

Viso nero e sanguinante per Jeremy Clarkson. L'ex conduttore di Top Gear (famosa serie di motori in onda su DMAX e altri canali televisivi della BBC)ha avuto un incidente durante le riprese dell'Amazon Prime Time Show. Prima dell'accaduto, Jeremy aveva avvertito i suoi fan su Twitter: "Sto per girare lo stunt più pericoloso della mia vita. Questo potrebbe essere un addio!".

Incidente per Jeremy Clarkson Jeremy11

Molti hanno affermato che in realtà le condizioni del giornalista e conduttore fossero solo un prodotto di un abile make-up, ma pronta è arrivata la replica: "vi sentirete male quando guarderete il programma".

Incidente per Jeremy Clarkson 15yRqcc

L'Amazon Prime Time Show ricalcherà il mood di Top Gear. Ironia e spericolatezza per un programma che Clarkson sta girando insieme a Richard Hammond e James May.

Le 36 puntate (che andranno in onda in tre anni) sono state prodotte da Amazon. La produzione è stata possibile soltanto grazie a un massiccio finanziamento da parte del colosso dell'e-commerce, pari a circa 250 milioni di dollari.

Re: Incidente per Jeremy Clarkson

Che simpaticone Jeremy Incidente per Jeremy Clarkson 1008223616

Re: Incidente per Jeremy Clarkson

Ho visto su Twitter, per fortuna è andato tutto bene

ha rischiato peggio Hammond con il Dragster a 460 km/h (anni fa)

Re: Incidente per Jeremy Clarkson

Oddio mio!

Re: Incidente per Jeremy Clarkson

Povero.

Re: Incidente per Jeremy Clarkson

Oddio!

Re: Incidente per Jeremy Clarkson

Occavoli!
Permessi in questa sezione del forum: