HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

+18
DavideGambino
Imitazione
Dj-Banny
benedetta562
Chris23
Kitt3000
RaimbowDash
Giammy
OnnyKun
Jholo
ricmanu
.:emy93:.
Giacom01
Sunechigi.
Nico-Idv
Ido
joy884
Voldemort33221
22 partecipanti

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita un nuova Sfida della Community inerente la campagna Pirati VS Vichinghi.

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez QTEOLIx

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 3085602219 Navigare di tesoro in tesoro richiede tempo e per questo i Pirati e i Vichinghi nei loro viaggi si rilassano con un po' di musica. I Pirati preferiscono Justin Bieber, mentre ai Vichinghi piace ballare con le canzoni di Selena Gomez. Stanno discutendo su chi tra i due farà aumentare di più (in percentuale) il proprio Fanbase su Twitter la prossima settimana. Se indovinerai, vincerai un Distintivo!

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez PV026

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 21914559 Codici Pirati VS Vichinghi: https://www.habbolifeforum.com/t44783p24-

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 2782745477 Su quale pronostico ricadrà la tua scelta? Dì la tua commentando qui sotto!

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Io aspetto dove andrà il counter, però io voterei Selena Gomez [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 2762549214 [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 2762549214

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Voterò Selena Gomez, se mpre se la freeccia andrà là [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 2870366499

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Distintivo azzeccato

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Ricordo che anche in questo caso il risultato non dipenderà dalla scelta della maggioranza, ma dal maggior di numero di followers per Justin o Selena.

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Nico-Idv ha scritto:
Ricordo che anche in questo caso il risultato non dipenderà dalla scelta della maggioranza, ma dal maggior di numero di followers per Justin o Selena.

EH madò..... sempre pronostici a gogo [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 3729219914

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Certo che quei look, fanno paura x D

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Ido ha scritto:
Distintivo azzeccato

ahahhha! LOL

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Spero vinca la Gomez perchè mi rifiuto di votate il "biberon" [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez 2870366499

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

#justinforever

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

I due ex fidanzatini guarda caso ahaha

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Io ho scelto jb.. xp speriamo beneee

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

Voterò Justin, almeno lui ha delle doti canore.

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez Selena10

[ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez Justin10
voterò bieber (per ora sono 78 milioni contro 42...probabilmente il trand è questo; ma il Fanbase è il loro twitter o no?)

Re: [ALL] Sfida Community Justin Bieber VS Selena Gomez

selena tutta la vita
Permessi in questa sezione del forum: