HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Photoshop CS5 - Content Aware

Ieri sera volendo provare a modificare una mia vecchia immagine con Photoshop alla fine mi è venuto fuori un misto tra habbo e vita reale.
L'alterazione in se per se è molto semplice, ma lo cosa più diffice è stato togliere lo sfondo alla mia immagine reale.

Ecco l'alterazione:



Ricordo che l'immagine è coperta da Copyright e che ogni forma di copia è punibile legalmente.


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Lun 21 Mar 2011 - 7:25 - modificato 1 volta.

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

Per ragioni di sicurezza per vedere l'immagine bisogna prima rispondere al topic.
Inoltre a fine giornata il topic sarà chiuso e non sarà più possibile visualizzare l'alterazione senza il mio permesso.


Commenti Personali: Io ritengo l'alterazione molto semplice, ma credo comunque di essere ancora all'inizio con photoshop e quindi è stato un buon modo per esercitarmi

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

Wow Bello :O
Sei tu quello XD ?

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

Bella, complimenti Photoshop CS5 - Content Aware 1765539963

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

Fire ha scritto:
Wow Bello :O
Sei tu quello XD ?


mmm si xD
la foto è vecchia l'avevo fatta il giorno della cresima

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

....

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

bella Photoshop CS5 - Content Aware 1437316102

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

grz xD

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

:IMG18:

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

Ahaha un'alterazione senza alterazione xD
____
Bella, vi assomigliate :sisi:

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

Bhe si non è una vera e propria alterazione diciamo che è più un copia e incolla in cui la cosa difficile è stata ritagliare la mia immagine con sfondo xD

Re: Photoshop CS5 - Content Aware

Infraziono Post Inutili e Up
Chiudo :Smileys03:
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso