HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Il mio cupcake preferito!

+8
Chris23
.:emy93:.
gioiagulivb2
luce92
paky899
ricmanu
Simone
Voldemort33221
12 partecipanti

[HLF] Il mio cupcake preferito!

Promemoria primo messaggio :

Un cupcake  è una mini-torta cotta in un pirottino di ceramica, imburrato e infarinato, oppure in uno stampo di carta da forno come quello utilizzato per la preparazione dei Muffin. Essi sono consomunati in maggior numero nei paesi come Inghilterra, Australia e Stati Uniti. Ebbene voglio provare a cucinarli insieme ad amici e sarai proprio tu a dirmi che ingredienti inserire per farcitura.

Quindi non dovete dirmi gli ingredienti scontati come le uova, burro ecc... bensì la glassatura come quella classica al cioccolato.

Hai tempo fino a Giovedì 24 Marzo 2016 per inviare la glassatura da te preferita, se vuoi anche con la foto. Puoi inviare una sola ricetta che può prevedere più glassature in unico cupcake e non più commenti con ulteriori ricette.

Premio


[HLF] Il mio cupcake preferito! - Pagina 2 3085602219 Colui che proporrà il miglior cupcake vincerà un furni a sorpresa su Habbo.IT e il seguente distintivo sul nostro forum:

[HLF] Il mio cupcake preferito! - Pagina 2 BR993
Per aver proposto un buon cupcake
Il mio cupcake ha attirato più degli altri

[HLF] Il mio cupcake preferito! - Pagina 2 3085602219 Vincitori Competizione: https://www.habbolifeforum.com/t45034-

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

che delizia *-* mamma mia che bellezza [HLF] Il mio cupcake preferito! - Pagina 2 2595762641 complimenti!

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

Ultime oree per giocare!

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

ULTIME ORE! AVETE TEMPO FINO ALLE 23:59 [HLF] Il mio cupcake preferito! - Pagina 2 126469808 E DOPO ENTRO 48H I RISULTATI!

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

Voldemort33221 ha scritto:

E' zenzero, per decorare torte/cupcake

Più che zenzero i "così" verdi sembrano decori in pasta di zucchero verde [HLF] Il mio cupcake preferito! - Pagina 2 1437316102

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

Avrei verificato emy [HLF] Il mio cupcake preferito! - Pagina 2 126469808

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

.

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

TOPIC VINCITORI -> https://www.habbolifeforum.com/t45034-hlf-vincitori-il-mio-cupcake-preferito#482376

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

Chiudo!

Re: [HLF] Il mio cupcake preferito!

Che delizie :Q__
Permessi in questa sezione del forum: