HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La beta di Hitman è disponibile da oggi

La beta di Hitman è solo per gli abbonati di Playstation Plus. Il gioco sarà disponibile da oggi fino alle 11:00 di Lunedì 7 Marzo. La prossima settimana avverà l'uscita ufficiale del gioco completo.


"The Prologue", è ambientata vent'anni prima della missione Paris Showstopper. Questa sezione del gioco fa luce su un frammento importante della vita dell'Agente 47, svelando il suo inserimento nell'ICA (International Contract Agency). Inoltre questa sorta di demo, che sarà inclusa nel primo episodio, si propone di introdurre i giocatori alle meccaniche di gioco.

Si può scaricare la Beta da console facendo partire il download tramite questo indirizzo: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/hitman-beta/cid=EP0082-CUSA02992_00-HITMANBETA000001

La beta di Hitman è disponibile da oggi 1935996464 Per giocare alla beta è obbligatoria la connesione ad internet! La beta di Hitman è disponibile da oggi 1935996464

La beta di Hitman è disponibile da oggi 2782745477 Cosa ne pensi? Dì la tua La beta di Hitman è disponibile da oggi 292883750

Re: La beta di Hitman è disponibile da oggi

ottimo

Re: La beta di Hitman è disponibile da oggi

Wooow bella! :O

Re: La beta di Hitman è disponibile da oggi

Bella La beta di Hitman è disponibile da oggi 2595762641

Re: La beta di Hitman è disponibile da oggi

troppo bello hitman! purtroppo non ci ho mai giocato nei panni di hitman ma so che è bellissimo La beta di Hitman è disponibile da oggi 2595762641

Re: La beta di Hitman è disponibile da oggi

Bello!

Re: La beta di Hitman è disponibile da oggi

Non mi ispira

Re: La beta di Hitman è disponibile da oggi

Non ho la playstation ma la grafica è davvero molto bella :O
Permessi in questa sezione del forum: