HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HabboID? Quante Bugie!

HabboID? Quante Bugie! 080L'HabboID servirà ad entrare col proprio personaggio in tutti gli Hotel Del Mondo? Assolutamente no.

Ieri pomeriggio ci siamo fatti una passeggiata su HabboUk,che come ripetiamo sempre, è l'Hotel che per competizioni & Organizzazione , rimane quello in assoluto piu invidiato al mondo.Cosi, mentre eravamo li Abbiamo deciso di porre qualche domanda al MOD di turno,riguardo alle discordanti voci che vorrebbero l'Inserimento dell'HabboID, come l'innovazione che permetterebbe ad Ogni Habbo di Tutto il Mondo di entrare col proprio personaggio negli hotel di tutto il pianeta.Sarebbe Bello vero, anzi,Bellissimo, ma purtroppo non è cosi.

La Prima domanda che poniamo al MOD è proprio questa:
"Salve, Con la completazione dell'inserimento dell'HABBOID,io potrò accedere agli HabboHotel di Tutto il Mondo con lo stesso?

HabboID? Quante Bugie! Idsuoa10
Ogni Hotel Sarà Differente

Cosi, non sicuro che mi avesse capito, insisto e Mi Spiego Meglio:
"Forse non mi sono spiegato, intendo dire, mettiamo che io sono su Habbo.es, potrò entrare con il mio personaggio spagnolo su ,ad esempio, HabboUK?


HabboID? Quante Bugie! Idsuoa11
No,tu avrai un HABBOID per ogni Hotel in cui Giochi.

E' chiaro dunque, che sia solo una trovata per aumentare la sicurezza. E svaniscono le speranze di questa integrazione, Si avrà un HabboID per ogni Hotel. E Quel "NO" ci basta e ci avanza e non lascia spazio ad ipotesi ulteriori.
Cosi, prima di salutarlo/a, gli invio un messaggio per ringraziarlo/a della disponibilità, chiedendogli se fosse anche al corrente di ciò che stà succedendo su HabboItalia.

HabboID? Quante Bugie! Idsuoa12


Ultima modifica di MOD-fenice il Sab 6 Nov 2010 - 17:27 - modificato 1 volta.

Re: HabboID? Quante Bugie!

Wow, se potevamo entrare con l'ID in ogni hotel basta ricariche e rimanevamo solo con quello xD

Re: HabboID? Quante Bugie!

vero HabboID? Quante Bugie! 2595762641

Re: HabboID? Quante Bugie!

Peccato che habbo alla fin fine fa sempre cosa svantaggiose HabboID? Quante Bugie! 761930 .

Re: HabboID? Quante Bugie!

Mi sa che lo fa per ragioni di sicurezza

Re: HabboID? Quante Bugie!

Si, ma alla fin fine gli altri utenti che scammano creano nuovi fake con cui devi mettere l'HabboID xD

Re: HabboID? Quante Bugie!

si hai ragione
Permessi in questa sezione del forum: