HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie

+9
Ethilias
gioiagulivb2
Mattia
Jholo
Andrea.
MegaMUSTAFA
luce92
Voldemort33221
Tiche
13 partecipanti

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie

Ciao Habbino, William MacDougal, comunemente detto Willie, è un personaggio della serie di cartoni animati I Simpson; svolge mansioni di giardiniere e di bidello nella scuola elementare di Bart e Lisa, anche se talvolta viene usato come assistente di Skinner per i casi più disparati. Possiede un trattore che chiama "Duchessa", e vive in una catapecchia nei pressi della scuola. Ha anche riesumato la salma di Jebediah Springfield.

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie Index12

Ora è il momento di giocare proprio con Willie.

Quel che devi fare è rappresentare Willie in Hotel, vestendoti come lui.

Puoi rappresentarlo in una scena in particolare che desideri o semplicemente da bidello oppure da giardiniere.

Quando avrai fatto, fai uno SCREEN e salva l'immagine sul tuo computer. Carica la foto su un sito di hosting immagini come IMGUR e postala in questo topic semplicemente rispondendo.

Specifica nel POST perchè hai scelto di rappresentarlo nel modo in cui ti sei vestito/a e non dimenticare il tuo nome Habbo.

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie 3666932190  Il migliore ad averlo rappresentato vincerà ben 7 crediti su Habbo.it.

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie 3666932190 Il secondo ad averlo rappresentato vincerà 5 crediti su Habbo.it.

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie 3057107919 Verranno scelte anche altre rappresentazioni che riceveranno un furno.

In palio per tutti i vincitori anche un Distintivo in forum.

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie ES625

SCADENZA COMPETIZIONE: Domenica alle ore 00:00!

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

Bene [HLF] Competizione: Rappresenta Willie 2595762641 buona fortuna e buon divertimento a tutti [HLF] Competizione: Rappresenta Willie 2595762641

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie Bandic12


Lucefragolita92

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

buona fortuna [HLF] Competizione: Rappresenta Willie 2595762641

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

Divertitevi!

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

MegaMUSTAFA ha scritto:
buona fortuna [HLF] Competizione: Rappresenta Willie 2595762641

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

Buona fortuna [HLF] Competizione: Rappresenta Willie 2595762641 brava luce

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

https://imgur.com/3VIVRCD

gioiagulivb2

Ho scelto di rappresentarlo così perché mi ricorda sempre il mio bidello, sempre arrabbiato e negativo ma pur sempre simpatico !

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

[HLF] Competizione: Rappresenta Willie 154vodl

Ho interpretato questa scena di Willy perchè mi ha sempre fatto ridere quando era di fuori a curare il prato della scuola dato che era sempre ubriaco, e aiutava Bart nelle sue marachelle in alcune puntate

BY Ethilias

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

Partecipate!

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie


[HLF] Competizione: Rappresenta Willie R7pMnR6

  _afrodite_

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

https://imgur.com/9B5wZ4n

Ho scelto di rappresentare Willie in un luogo insolito ovvero davanti alla casa dei Simpson. Nelle puntate siamo abituati a vederlo sempre nei pressi della scuola elementare; anche qua si lamenta sempre, non cambierà mai !

Re: [HLF] Competizione: Rappresenta Willie

Avviso: Competizione terminata
Permessi in questa sezione del forum: