HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

+14
Jholo
Mattia
Ido
BIGgattinasexy
HabboLifeForum
MegaMUSTAFA
Starsalvatore:.
-Babloabab-
Simone
Nico-Idv
Voldemort33221
Andrea.
Imitazione
Valentino.
18 partecipanti

[APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Ciao Ospite!

Ti piacerebbe avere una scritta col tuo nome da inserire nella tua firma? [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2660043345
... Ad esempio come questa?
[APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Scritt10
Occorre che tu scriva qua sotto con un commento questi tre punti:

  • Nome: ...
  • Colore: ...
  • Avatar affianco? [SI]/[NO] (se "", scrivere il nome del proprio account).

Attendo commenti abbondanti! [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 3638977106

Kisses,
[APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Cgduvp10Tino.[APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 3554569155 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2260412341

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Ciao Tino,
volentieri!
Scegli tu il colore più idoneo che rispecchia il mio avatar e se riesci ad abbinarci un calamaro invece dell'avatar mi renderesti super happy, 
grazie!

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Imitazione ha scritto:
Ciao Tino,
volentieri!
Scegli tu il colore più idoneo che rispecchia il mio avatar e se riesci ad abbinarci un calamaro invece dell'avatar mi renderesti super happy, 
grazie!


@Imitazione ecco:
[APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Png10

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

La PRETENDO ahahaha, io ci voglio un cervo vicino come animale e ovviamente voglio il celesteeeee

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Bene [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2595762641

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Mooolto volentieri! Mi piacerebbe sull'azzurro/blu, con l'avatar (o anche solo le orecchie da gatto) affianco... Come nome Nicolò o Nico se l'accento risulta problematico. Grassie in anticipo! [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 822981573


Ultima modifica di Nico-Idv il Ven 5 Feb 2016 - 16:32 - modificato 1 volta.

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Nome: Simone
Colore: Lascio fare a te [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 3260680847
Avatar affianco? [SI], La testa del panda, vedi tu


Ultima modifica di Simone il Ven 5 Feb 2016 - 21:09 - modificato 1 volta.

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Grande Tino <3 Mi devi insegnare anche a me come si fanno queste cose ahahah  [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2595762641
Può sembrare strano ma anche io ho una richiesta, vorrei il mio nome di color arancione con vicino uno smile con il cappellino del mio personaggio!  [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 880161180 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 3093708221 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2292039318 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 4024222929 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 822981573 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 3857741709 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 3554569155

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Se proprio vuoi fammene una va! AHAHAH
Come meglio credi! [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2595762641

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Ciao tino! si volentieri [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2595762641 grazie, fammi godere!

Nome: MegaMUSTAFA
Colore: Identico a quello che ho ora come firma,però un pò sfumato di rosso (se riesci) se no solo quel colore che ho.
Avatar affianco: SI  mettilo nella posizione dove sta la mia firma attuale ovvero a destra -> però sostituisci l' avatar che ho attualmente nel grober. e al posto dello stemma della roma potresti mettere un lupo vicino alla firma? un lupo però serio xD e poi invece il cuoco che vedi in basso alla firma puoi anche escluderlo.

Grazie Tino! lo sai perchè ti faccio fare queste cose [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 1223442079 ahaha

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

@Andrea[APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Andrea10
@Nico-Idv [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Nico10
@Simone [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Simone10
@-Babloabab- [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Babloa10
@Starsalvatore:. [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Starsa10
@MegaMUSTAFA [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! Scrita10

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Che meraviglie [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214

Quali sono i font che hai usato per fare quelle scritte? [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 1008223616

Nome: Mattia
Colore: A piacere
Avatar: [NO]

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Bellissima, complimenti [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 3260680847

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Oddio che bello!!!!! Insegnami per favore.  [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214 [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 2762549214

Re: [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome!

Stupende complimenti [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 1765539963 ne vorrei anche io una.. COLORE: Fucsia NOME: Biggattinastefy Avatar si! Il nome di Habbo è Biggattinastefy [APERTO] Richieste Grafiche - Scritta col proprio nome! 1765539963 grazie anticipatamente
Permessi in questa sezione del forum: