HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Locri: incendio distrugge 14 bus!

Quattordici autobus sono stati distrutti a Locri da un incendio di vaste proporzioni, sulla cui natura sono in corso accertamenti, scoppiato poco dopo la mezzanotte all'interno del deposito dell'azienda di autolinee "Federico". Le fiamme, sviluppatesi da un primo autobus si sono propagate in brevissimo tempo a tutti gli altri mezzi in sosta nelle immediate vicinanze.

Locri: incendio distrugge 14 bus! 4550de10

Sul posto sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco con quattro autobotti, che hanno lavorato per quattro ore riuscendo a salvare solo uno dei 15 mezzi parcheggiati all' interno del piazzale, in contrada Riposo di Locri.

Gli autobus sono utilizzati per il servizio di trasporto di studenti e pendolari in tutta la costa jonica reggina. Già in passato la società di autolinee reggina è stata oggetto di roghi che hanno distrutto e danneggiato diversi autobus provocando notevoli danni.

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

Io prendo quel tipo di autolinee (FEDERICO) per andare a scuola, facendo abbonamento ec.. e per quel che mi è successo non mi dispiace neppure anche se chi è stato (se l' incendio è stato causato in maniera volontaria) deve pagare.

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

14 bus? mamma mia! Pazzesco Locri: incendio distrugge 14 bus! 3755781698 che danno

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

.....CHE schifo solita gente malata....

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

Un mio compagno ci abita accanto questo luogo e dice che all' improvviso hanno sentito odore di fumo e gli stava per prendere fuoco la macchina

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

assurdo

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

Ritorsione?

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

Cielo! Tantissimi!

Re: Locri: incendio distrugge 14 bus!

oh e quanti Locri: incendio distrugge 14 bus! 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: