HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Game sparatutto: The Division

+5
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
Andrea.
Jholo
Germo
9 partecipanti

Game sparatutto: The Division

Due anni dopo aver visto per la prima volta The Division, abbiamo finalmente provato questo ambizioso sparatutto/GdR open world. Mi sono unito a una squadra con altri due giocatori (nella versione finale sarà possibile assemblare squadre da un massimo di quattro) e mi sono ritrovato nel bel mezzo di Times Square. La nostra missione ci chiedeva di infiltrarci nella Dark Zone, una ex area militare trasformata in zona di quarantena, per recuperare dell'equipaggiamento importante.

Game sparatutto: The Division News_reveal_web_101398

Ebbene, partiamo dalle basi: la demo è spettacolare e le sparatorie hanno un gran bel feeling. Ma sono i piccoli dettagli ad avermi maggiormente impressionato.


Ubisoft ha creato un gioco dall'estetica notevole. Manhattan ha un look decrepito, triste e, banalmente, fantastico. Lo stesso genere di cura applicato alla Chicago di Watch Dogs è evidente anche qui.Per quanto riguarda le sparatorie, mi hanno in qualche modo ricordato il sottovalutato Splinter Cell: Blacklist. Nascondersi dietro una copertura, puntare a un altro riparo adiacente, selezionarlo e gettarcisi... funziona tutto a meraviglia. Il personaggio restituisce una buona sensazione di peso, di fisicità, anche per quanto riguarda l'inerzia, e gettarsi contro una copertura dà gran soddisfazione.

Fonte: IGN

Re: Game sparatutto: The Division

Ommiodio! FAVOLOSO. Da prendere appena esce!

Re: Game sparatutto: The Division

A me non piacciono questi tipi di giochi ahaha

Re: Game sparatutto: The Division

Grazie ma i video giochi non fanno per me

Re: Game sparatutto: The Division

molto bello dal video! Game sparatutto: The Division 2595762641

Re: Game sparatutto: The Division

Bello!

Re: Game sparatutto: The Division

Spettacolare!

Re: Game sparatutto: The Division

Well!

Re: Game sparatutto: The Division

Jholo ha scritto:
A me non piacciono questi tipi di giochi ahaha


Idem,non mi piacciono i sparatutto

Re: Game sparatutto: The Division

Quando uscirà?

Re: Game sparatutto: The Division

bello
Permessi in questa sezione del forum: