HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web

Alcune volte ci troviamo dinanzi a siti web , che per alcune proprie esigenze , usano delle grandezza davvero minuscole.
Per chi infatti ha problemi alla vista , alcune volte leggere un sito web è davvero impossibile : immaginate chi magari , ci deve lavorare sul computer pertanto è costretto a stare tantissime ora sul computer.Pensavo che pochissimi avessero questo problema e non mi ero ancora deciso nello scrivere un post che potesse aiutare un po’ questa frangia di utenti di internet ma mi sono reso conto che nell’ ultimo periodo non tutti sono in grado di aumentare la scrittura di un qualsiasi sito web : se navigate su browser come Firefox , ad esempio , potrete aumentare la grandezza dei caratteri usati in un qualunque sito in due diversi modi :

Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web Lente-10


  1. Cliccando sulla tastiera CTRL e con la rotella modificare la grandezza dei caratteri.
  2. Andare su visualizza nella barra di Firefox , Zoom , Aumenta Zoom.

Re: Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web

Sapevo gia per sicurezza l'ho postato xD

Re: Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web

Scusa se apro post vecchissimi, ma qui tia era niubbo :l

Re: Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web

Molti Non conoscono i segreti della Keyboard or mouse...
Davvero Utile per i meno esperti grazie Kaselli.

Re: Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web

Vero, era niubbo [Scusate Il commento]

Re: Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web

Idro adesso mi devi spiegare l'utilità del tuo commento Come aumentare la grandezza dei caratteri di una pagina web 3729219914 chiudo
Permessi in questa sezione del forum: