HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi Tv111

Abbiamo parlato spesso di metodi per scaricare video su Youtube, ma non abbiamo mai parlato di metodi definitivi: In questo articolo è venuto il momento di farlo, andremo a descrivere tre fantastici servizi per fare il download dei video da youtube in una qualità discreta, e soprattutto con una velocità assurda!

  1. KeepVid: fantastico sito internet per il download dei video da youtube. Ha fatto veramente la storia del download dei video da youtube, si puo dire sia il primo. l’unica pecca, scarica i video in *.fla dovranno essere quindi convertiti.
  2. FreeYoutubeDownloader: Un ottimo software (che io uso personalmente) per scaricare video con la scelta di tantissime opzioni: qualità, velocità e priorità. Insomma, davvero 5 stelle per questo fantastico software. Compatibilità Poi? Estrema: Windows 7,vista,xp , 98 e addirittura ME. Ci sono anche versioni per Mac & Linux.
  3. Atube Catcher: Ecco un altro ottimo software davvero molto utilizzato per il download dei video da youtube: Velocissimo, ed in’oltre se deciderete di scaricare solo l’audio, ha un ottima qualità! Consigliatissimo!

D’altronde, se non sapete utilizzarli, ecco QuestoVideo che spiega chiaramente come scaricare video da youtube!



Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Gio 17 Mar 2011 - 9:49 - modificato 1 volta.

Re: Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

Atube Catcher ve lo consiglia fenix ;-)

Re: Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

Graziee mi serviva proprio xD

Re: Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

prego ;-)

Re: Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

utile

Re: Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

io ho Atube

Re: Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

va bene è buono anche quello Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi 1765539963

Re: Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi

ok Come scaricare video da Youtube gratis: Ecco 3 nuovi servizi 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: