HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

+9
Simone
xPasqualex
Giuseppe.
Chris23
Nico-Idv
peppe20
Germo
Valentino.
Voldemort33221
13 partecipanti

Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

Promemoria primo messaggio :

Gironzolando in vecchie stanze di vecchi staff di habbo.com.br ho scoperto che nella room dell'ex Hotel Manager Flecha,nella sua room Sudoku,  al suo interno c'erano ben 47 dadi olografici, io provando ho cliccato su un dado e funzionava non c'era il solito blocco dadi, ecco uno screen mentre cliccavo dado e mentre salutavo contemporaneamente Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 2595762641

Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 VfwjNYW

Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Voldemort33221 il Ven 8 Gen 2016 - 17:36 - modificato 2 volte.

Re: Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

.:Nick05Super:. ha scritto:

Ma comunque non sono consecutivi i dadi. Credo che funzionino solo se consecutivi, ma così si potrebbe giocare a poker se sono sparsi i dadi. Non lo so può darsi che lo staff non abbia limitazione alle azioni...

Non credo, prova ad avvicinare 4 dadi su Habbo.it e vedrai che non funzioneranno Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 2966605638

Re: Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

Nick cmq ho provato dadi attaccati come hai detto tu su .IT ma non funzionano, per me i BR non usavano poker, punto e basta ... Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 2966605638

Re: Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

Rispondo io

Non mi ricordo su quale hotel, ma credo su BR. Il limite dei dati olografici non c'è, in quanto non viene vista come cosa "vietata". Infatti lessi tempo fa che succedeva che molti utilizzavano proprio tale hotel per fare partire a poker, per poi scambiarsi i crediti nel hotel di provenienza

Re: Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

Mattia ha scritto:
Rispondo io

Non mi ricordo su quale hotel, ma credo su BR. Il limite dei dati olografici non c'è, in quanto non viene vista come cosa "vietata". Infatti lessi tempo fa che succedeva che molti utilizzavano proprio tale hotel per fare partire a poker, per poi scambiarsi i crediti nel hotel di provenienza

Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 3722384713
Scioccante..

Re: Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

Forse facevano qualche scomessa su qualche rarone Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 2595762641

Re: Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br

cavoli Dadi Olografici usabili! su Habbo.com.br - Pagina 2 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: