HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

PIRANHA 3D - V.M.14

PIRANHA 3D - V.M.14 Piranha_3d

Nazione e Anno:
USA, 2010
Genere: Horror
Durata: 1h 30'
Regia: Alexandre Aja
Cast: Steven R McQueen, Christopher Lloyd, Eli Roth
Distribuzione: BIM Distribution

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le vacanze estive: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Sono quasi tutti giovani che arrivano al lago per festeggiare il 4 di luglio, organizzando dei simil-rave-party in acqua. Improvvisamente una scossa sismica apre un crepaccio immane in una faglia del fondale marino, liberando centinaia di famelici piranha preistorici. Dopo aver scoperto le prime vittime dei pesci, gli sceriffi locali, Fallon (Ving Rhames) e Forester (Elisabeth Shue), annunciano lo stato d’emergenza nel corso della festa, che velocemente si trasforma in una carneficina. Il terrore è scatenato e una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”. (Fonte: Primissima)

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

E' vietato ai minori 14 xD

Dei miei amici lo sono andati a vedere hanno detto che fa schifo PIRANHA 3D - V.M.14 2852211361

nel vero senso della parola PIRANHA 3D - V.M.14 2966605638

vabhe PIRANHA 3D - V.M.14 2595762641 dai Nadia io e te andiamo a vedere Gnomeo e Giulietta xD ( A breve posto recensione )

PIRANHA 3D - V.M.14 Gnomeoandgiulietta_no3d

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

Bè, allora io potrei anche vederlo... ma se dicono che fa schifo mi risparmio 11 € xD

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

bhe si dicono che la storia nn ha molto senso e che praticamente si vedono sti piragna che mangiano tutte ste persone xD sangue ecc...

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

Belllooooooo no scherzo xD

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

:sbava:

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

io me lo scarico lol xD

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

dopo nn mi dormi la notte ;-)

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

per qyesto me lo guardo la mattina ghihi PIRANHA 3D - V.M.14 758993

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

Oh che bei pesciolini... simpatici xD
Gnomeo e Giulietta? o.o

Re: PIRANHA 3D - V.M.14

meglio Piranha
Permessi in questa sezione del forum: