HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

+6
Mattia
MegaMUSTAFA
Germo
Giuseppe.
Voldemort33221
Ido
10 partecipanti

Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

Ruba un'automobile e non si accorge che sui sedili posteriori c'è una bimba. I genitori della bambina iniziano a gridare e una donna di 62 anni,  esce dal cancello e batte ripetutamente il finestrino dell'auto. Il malvivente, di circa 30enne, decide allora di scendere dall'auto  e scappare a piedi. La bambina sta bene e nel quartiere di Milano (Quarto Cagnino

Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina Superg10

Il furto è avvenuto mentre i due stavano spostando da un'auto a un'altra alcuni bagagli. Il ladro al momento giusto a acceso i motori, forse senza neppure rendersi conto che, a bordo, vi fosse la bimba.

Lo rifarei, io non ho paura. E poi, per me, i bambini sono sacri. Ma non ho fatto nulla di eccezionale, solo quello che andava fatto".

Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina 2782745477 Cosa ne pensi? D' la tua! Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina 292883750

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

Brava Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina 2595762641

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

Wooow!

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

Nonnina con i testicoli vedo, aimè al giorno d'oggi poca gente soccorre gente in pericolo, per il fatto di immischiarsi in brutte grane.

In questo caso la nonnina ha spaccato! Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina 2870366499

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

che eroina Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina 2595762641

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

Grande Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina 2595762641

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

brava

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

Grande signora!

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

Bel gesto!

Re: Nonna eroe nel Milanese: salva un bambina

ahhah che carinaaa <3
Permessi in questa sezione del forum: